EVENTI ROVIGO Domenica 24 settembre alle ore 17.30 sei terrà l’evento di chiusura della nona edizione della rassegna estiva “Appuntamenti In Corte” di Bancadria. Protagonista è l’Orchestra del Conservatorio Venezze

Omaggio al capoluogo per la banca del Delta

Bancadria 730x90 Cna Rovigo

Sarà l’Orchestra del Conservatorio Venezze con il concerto d’archi ai giardini del Castello delle Due Torri, ultimo evento della nona edizione della rassegna estiva “Appuntamenti In Corte”



Rovigo - Si svolgerà domenica 24 settembre con inizio ore 17.30 presso i giardini del Castello delle Due Torri nel cuore di Rovigo la chiusura della nona edizione della rassegna estiva “Appuntamenti In Corte” voluta e sostenuta da Bancadria-Credito Cooperativo del Delta.

Giovanni Vianello si è detto “soddisfatto di chiudere nella città capoluogo la rassegna con l’ultimo appuntamento in un luogo di sicura attrattiva e di storia”.

L’assessore agli eventi Luigi Paulon ha ricordato la volontà dell’amministrazione “di dare vitalità al centro storico ed al luogo prescelto” e l’assessore alla cultura Alessandra Sguotti ha rimarcato che “con Bancadria le premesse ci sono per realizzare comuni progetti culturali a beneficio della città e di chi vi abita”. 

La tappa conclusiva vedrà in scena un concerto d’archi dell’Orchestra del Conservatorio di Rovigo sotto la direzione del Maestro Romani. Se il tempo non lo permetterà il concerto si svolgerà alla Gran Guardia in Piazza Vittorio Emanuele allo stesso orario. 

 

22 settembre 2017




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe