LUTTO A BEVERARE (ROVIGO) Stroncato da un malore Rossano Rizzo, 51 anni, di Solesino. Era sul furgone con un collega, diretti a Cavarzere

Ucciso da un malore mentre va a vendere al mercato

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Si è sentito male per strada, verso le 7.30 del mattino, a Beverare, frazione di San Martino di Venezze. Per il 51enne non c'è stato nulla da fare, nonostante tutti i tentativi di rianimazione che sono stati posti in essere dal personale del Suem



San Martino di Venezze (Ro) - E' morto per strada, verso le 7.30 del mattino di venerdì 29 settembre, a Beverare, frazione di San Martino di Venezze. E' stato impossibile, nonostante i tentativi di rianimazione posti in essere dal Suem, salvare il 51enne, del luogo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per quanto allo stato non paia proprio ci siano dubbi sul fatto che si tratti di una morte naturale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a perdere la vita è stato un commerciante ambulante di Solesino, Rossano Rizzo, 51 anni, in transito per andare a fare il mercato a Cavarzere.

Si trovava - secondo una prima ricostruzione dei fatti - sul furgone assieme a un collega, che guidava, quando gli ha fatto cenno di fermarsi. Rizzo è sceso e si è poi accasciato a terra.

29 settembre 2017




Correlati:

Bancadria 730x90 esclusiva