ISTRUZIONE ROVIGO Il Leo club locale ha consegnato dei kit didattici agli alunni delle scuola primaria Giovanni Pascoli 

Regalo super gradito dai piccoli studenti 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Super regalo da parte del Leo club di Rovigo per i bambini della scuola primaria Giovanni Pascoli che hanno ricevuto materiale didattico e ludico per la loro attività scolastica 



Rovigo - Un piccolo contributo all’istruzione a beneficio del territorio e di tutta la comunità. E’ con questo spirito che il Leo club di Rovigo, formato da 18 giovani under 30, presieduto da Luigi Turrini, ha consegnato nella mattinata di sabato 30 settembre, assieme ad altri componenti del Leo Club tra cui la vice Matilde Tosato, dei kit didattici agli alunni della scuola primaria Pascoli. 

Questo è avvenuto grazie all’adesione del progetto nazionale School4U dove i Leo di tutta Italia hanno raccolto fondi per dare alle scuole i mezzi per sostenere al meglio la formazione dei bambini. 

Il Leo Club di Rovigo grazie agli sforzi profusi nel precedente anno dove ha raccolto fondi attraverso la vendita di pandori e colombe durante le festività, ha garantito l’acquisto del materiale per un costo totale di 1000 euro.

Ora i bambini potranno divertirsi con giochi e altro materiale didattico ed avere un ambiente attrezzato e di supporto per il loro apprendimento.

1 ottobre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017