SCUOLA COOKING ACADEMY ROVIGO Al via un nuovo corso dedicato allo Street Food per gourmet con Stefano Callegaro special chef d'eccezione

Una lezione veramente sfiziosa

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017



Street Food Gourmet sarà il titolo del prossimo corso di Cooking Academy Rovigo con lo chef Stefano Callegaro in programmazione il prossimo venerdì prossimo 13 ottobre.


Un grande nome della cucina italiana incontrerà i grandi hamburger distribuiti in esclusiva da Franceschetti Group nei migliori ristoranti e pub delle province di Ferrara, Rovigo e Padova: carni selezionate di manzo di razza chianina, di angus americano, angus australiano, di cinghiale, di bisonte, di bufalo e l’introvabile ed esclusivissima prelibatezza gastronomica giapponese del manzo di Kobe.

Chi non ha mai mangiato per strada, Un hot dog, un panino, uno snack?

Con Stefano Callegaro a Cooking Academy lo Street Food diventa cibo per gourmet! La moda del momento, il take away più gustoso che ci sia, e poi si sa, tutte le cose più proibite sono anche quelle più buone! E a Cooking Academy le cose proibite... piacciono! Stefano Callegaro sarà lo chef per una serata alla faccia della dieta, con una lezione di Street Food Gourmet fuori dal comune, un peccato da commettere di nascosto, o (giustificato) con gli amici!

Come di consueto si avranno a disposizione tutte le attrezzature professionali ed il grembiule Cooking Academy. La puntualità è importante, anche perché altrimenti si perderebbe l’aperitivo di benvenuto con tanto di prosecco. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione nominale firmato dallo chef in persona ed una brochure informativa con tutte le ricette trattate.
3 ottobre 2017




Correlati:

Bancadria 730x90 esclusiva