L'INCONTRO A LENDINARA (ROVIGO) La serata organizzata dal Forum Giovani, presieduto da Camilla Maduri, ha richiamato davvero tante persone. Un bel segnale sul fronte della partecipazione

Parlare di referendum: i giovani ci sono

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

E' andata alla grande, la serata organizzata dal Forum Giovani di Lendinara, che ha richiamato sul posto tanti ragazzi



Lendinara (Ro) - Davvero un bel successo la serata di venerdì 6 ottobre firmata Forum Giovani Lendinara.  Alle 21 alla biblioteca comunale di Lendinara è iniziato l'incontro informativo sul referendum del 22 ottobre 2017.. Da una parte vi era Graziano Azzalin, consigliere regionale schierato del Pd, schierato verso l'astensione, e dall'altra Giuseppe Bergonzini, professore di Istituzioni di diritto pubblico preso l'ateneo di Padova schierato per il Si. 

È stata una serata partecipata e sopratutto molto dialogata. Numerosi gli interventi dal pubblico e la cosa che più ha stupito in positivo è stata la grande partecipazione da parte dei giovani. Giovani attivi, con voglia di informarsi.

"Vedere così tanta partecipazione - spiega Camilla Maduri, presidente Forum Giovani Lendinara - mi ha lusingata da un lato e dell'altro mi ha fatto capire che l'idea mia e del Forum Giovani di puntare sul dare maggiore consapevolezza inerente il referendum sia stata un'idea vincente. Abbiamo cercato di cogliere le perplessità dei cittadini cercando di dare loro un appuntamento ove, auspicavamo trovassero risposte ai loro dubbi".

A moderare la serata, Marco Alovisaro, Presidente Forum Giovani Villanova del Ghebbo e da poco laureato in giurisprudenza. Un piccolo intervento di saluti voluto da Maduri, da parte di Alda Marchetto, presidente della Pro loco di Lendinara.  Alla fine, gli ospiti sono stati omaggiati di un presente in ricordo della serata.

7 ottobre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe