SANITA’ ROVIGO L’Ulss 5 polesana con il direttore Edgardo Contato ha salutato le nuove matricole per il corso di laurea in Infermieristica dell’università degli Studi di Padova

Didattiche innovativi per i futuri infermieri

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Partito a Rovigo il corso di laurea in Infermieristica dell’università degli Studi di Padova strutturato secondo metodologie didattiche innovative e percorsi nel triennio che permetterà agli studenti di acquisire nozioni scientifiche e non solo 



Rovigo - “Voi siete il futuro dei servizi”. Così Edgardo Contato, direttore sanitario dell’Ulss 5 polesana, ha salutato le nuove matricole in occasione dell’apertura dell’anno accademico 2017-2018 per il corso di laurea in Infermieristica dell’università degli Studi di Padova, sede di Rovigo.

Questo corso è strutturato secondo metodologie didattiche innovative e percorsi nel triennio per far acquisire allo studente competenze di ricerca e selezione delle evidenze scientifiche, competenze educative, competenze comunicative e relazionali.

L’auspicio è di promuovere una formazione di qualità, in un clima di apprendimento e di fiducia che favorisca il cambiamento, dove lo studente sia protagonista attivo del proprio percorso e futuro professionista competente. 

9 ottobre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017