GIOCO D’AZZARDO ROVIGO Confermato il permesso di costruire alla ditta che ne aveva fatto richiesta, la zona interessata è quella di via Maestri del lavoro. L’affittuaria sarà una società cinese

In città no, in periferia sì: nuova sala slot

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Procedimento concluso e permesso di costruire rilasciato: pare ormai acclarato che  alla porte di Rovigo, in via Maestri del lavoro, sorgerà una nuova sala slot, di proprietà di una società cinese



Rovigo - Nelle zone centrali, non si può, alla luce di una nuova legge regionale che, dal punto di vista urbanistico, ha messo paletti chiari alle aree nelle quali possono sorgere sale slot e strutture del genere. Una legge alla quale il Comune ha dato immediata attuazione, per esempio bloccando un insediamento di questo tipo nella zona di viale Tre Martiri  (LEGGI ARTICOLO). 

In via Maestri del lavoro, però, la situazione è molto diversa, tanto che il Comune, dopo avere fatto tutte le valutazioni dei caso, ha deciso di concedere il permesso di costruire. Questo, in prima battuta, era stato concesso a una società che utilizzava lo spazio su concessione di un'altra.

In secondo battuta, il permesso di costruire è stato poi cointestato, coinvolgendo anche una ditta cinese che avrebbe acquisito in affitto dalla utilizzatrice gli spazi.

9 ottobre 2017




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo