CALCIO A 5 ROVIGO Polizia penitenziaria ai mondiali di Groenlo (Olanda) per il torneo interforze iridato

L’avventura è cominciata 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

La manifestazione iridata è interforze, ed è in corso a Groenlo, nei Paesi Bassi, fino al 12 ottobre. La formazione è guidata da mister Ciro Liotto ed ha già vinto il primo incontro 1-0 contro la Gendarmeria


Groenlo (Olanda) - Sono atterrati lo scorso sabato 7 ottobre, nei Paesi Bassi, i calciatori della squadra della polizia penitenziaria di Rovigo che stanno per disputare il mondiale di calcio a cinque di interforze. Carichi come non mai sono pronti per affrontare il più grande torneo che si terrà all'interno del Marveld village di Groenlo, Olanda. 

La squadra azzurra competerà inizialmente contro squadre provenienti da Francia, Germania, Repubblica Ceca e molte altre. Della squadra fanno parte il mister Ciro Liotto i dirigenti Vincenzo Gargiuolo, Salvatore Di Caprio, Nicola Musto e Fatjon Molla, e i giocatori Dionigi Coviello, Simone Pavani,  Antonio Di Caprio, Mattia Mariotto, Christopher Boscolo, Daniele Musto, Alessandro Pinto, Vincenzo Consalvi e Saverio Rizzuto. La squadra è accompagnata da i sostenitori Idoya Zugasti, Elisa Maran e Serena Veronesi. 
Chi ben comincia è a metà dell'opera. Nel primo incotnro la Polizia Penitenziaria ha vinto 1-0 contro la Gendarmeria.

 

10 ottobre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017