GOLF CLUB ROVIGO Massimo Campion nel lordo, e Valerio Marzolla nel netto, si aggiudicano il Gran premio

La sfida del lordo è stata la più equilibrata

Valerio Marzolla
Massimo Campion
Animazione estiva Baseball Camp 2018

Sabato 14 ottobre 2017 è prevista una gara a coppie su 18 buche con formula 4 PLM stableford. Domenica 15 ottobre 2017 sono in programma le fasi finali del campionato sociale 2017 che si disputeranno dalle ore 9,00 in Match Play.


Rovigo - Domenica 8 ottobre è stata una lunga giornata di Golf dedicata alle finali del Gran premio in match play. Sedici i giocatori in campo, otto nel netto e altrettanti nel lordo. 

Dopo la disputa dei quarti e delle semifinali si è passati alle finali vere e proprie che hanno visto protagonisti nel lordo Massimo Campion e Gianluca Marani e nel netto Valerio Marzolla e Paolo Marzolla.

La sfida del lordo è stata la più equilibrata con Campion che ha prevalso su Marani con una sola buca di vantaggio.

Nel netto Valerio Marzolla si è aggiudicato la vittoria già al termine della penultima prova, avendo accumulato un vantaggio di due buche non più recuperabile.

Nel Trofeo d'Autunno, disputato Sabato 7 ottobre, 18 buche stableford cat. unica, si sono imposti Pietro Caltarossa nel netto e Matteo Prudenziato nel lordo. Enrico Rozzi ha vinto il premio riservato ai Senior mentre Maria Teresa Zamana ha primeggiato tra le Lady. Per Giorgio Mariotti la giornata si è conclusa con l’ottenimento del meritato handicap di gioco.

Sabato 14 ottobre 2017 è prevista una gara a coppie su 18 buche con formula 4 PLM stableford. Domenica 15 ottobre 2017 sono in programma le fasi finali del campionato sociale 2017 che si disputeranno dalle ore 9,00 in Match Play.

Questo il tabellone:

1^CATEGORIA LORDO

Dante Schiesaro vs Massimo Campion, Matteo Prudenziato vs Orfeo Goldin, Simone Costanzo vs Fabio Ruggin e Cristian De Grandi vs Marco Cova.

1^ CATEGORIA NETTO

Damiano Chinaglia vs Paolo Marzolla, Francesco Visentin vs Enrico Baldon, Giorgio Magnan vs Gianluca Marani e Alessio Zanellato vs Paolo Caltarossa.

2^ CATEGORIA LORDO

Valerio Marzolla vs Maria Teresa Zamana, Massimo Barbin vs Marcello Merlo, Marcello Beltramini vs Renato Spiandorello e Pierpaolo Modonesi vs Luciano Beltramini.

2^ CATEGORIA NETTO

Sandro Trentin vs Ruggero Rossi, Patrizia Zampieri vs Vittorio Maldina, Alessandro Bonafin vs Marco Lavezzo e Pietro Caltarossa vs Maura Ganzaroli.

 

10 ottobre 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

  • Ben tre tornei sull’isola 

    GOLF CLUB ALBARELLA (ROVIGO) Fine settimana con tanti atleti in gara per il Campionato Interregionale Agis, poi un torneo a scopo benefico organizzato dai Lions e la sfida interclub con il circolo di Cà Laura

  • Visentin e Barbin vincenti

    GOLF CLUB ROVIGO Classifica corta al Trofeo "Pasticceria dei Frati" nel circolo cittadino per la 18 buche stableford, valido come 4^ tappa dello Score D’Oro 2018

  • Ottima prova di Massimo Campion

    GOLF CLUB ROVIGO Campion ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il trofeo EuroHatria valido per la 4^ tappa del Gran Premio 2018.

  • Seconda gara del torneo di qualificazione 

    GOLF CLUB ALBARELLA (ROVIGO) In Seconda categoria successo per Giovanni Meneghello che ha confermato di attraversare un buon periodo di forma. Marco Carraro si è imposto in Prima cat.

  • Il migliore score è stato presentato da Paolo Caltarossa

    GOLF CLUB ROVIGO Avvincente Trofeo “Le Carni” al circolo di viale Tre Martiri. Alessandro Scanavacca ha dominato la classifica lorda con 35 punti

  • Colpi al green efficaci per Valentina Veronese 

    GOLF CLUB ALBARELLA (ROVIGO) Francesco Gallmann con 68 colpi ha ottenuto il miglior risultato di giornata, in Seconda categoria successo al femminile 

  • Finito l’inverno, si riparte 

    GOLF CLUB ALBARELLA (ROVIGO) La Spring Cup ha inaugurato la stagione agonistica sull’isola, Paolo Sartori vince nel Lordo

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo