CANTIERI PUBBLICI PETTORAZZA GRIMANI (ROVIGO) Cominciati gli interventi di manutenzione straordinaria del cimitero che dovrebbero terminare il 30 ottobre

Lavori al camposanto, ma sarà pronto per la festa dei defunti 

Bancadria 730x90 esclusiva

L’amministrazione comunale investe 120mila euro per sistemare la parte più vecchia del cimitero che necessitava di una manutenzione straordinaria 



Pettorazza Grimani (Ro) - Un volto rinnovato per il cimitero del paese. In questi giorni sono cominciati nel comune di Pettorazza Grimani guidato da Gianluca Bernardinello i lavori dei manutenzione straordinaria della parte più vecchia del cimitero, affidati alla ditta Fonsato.

Questi interventi, come ha spiegato il primo cittadino, riguardano principalmente “le guaine superiori, ormai deteriorate, che verranno sostituire con quelle catramate e con delle grondaie in rame che evitaranno così le infiltrazioni. Inoltre sarà completamente rifatta la facciata con ripristino delle malte, effettuata anche la pittura e sistemati alcuni pilastri sgretolati”.

I lavori che dovrebbero terminare a fine mese, giusto in tempo per permettere a tutti i concittadini di onorare i defunti nel miglior modo in occasione della loro ricorrenza, hanno un costo di 120mila euro di cui 90mila dal contributo della Regione e 30mila euro dalle casse comunali. 

11 ottobre 2017




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni