VOLLEY MASCHILE UNDER 18 Due sconfitte per il Futurvolley Trecenta (Rovigo) contro il Gs Tor Castelmassa e il Calzedonia Bussolengo

Doppio stop per gli altopolesani

Futurvolley U18
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Contro il Castelmassa i ragazzi di Trecenta hanno tenuto testa, mentre contro il Bussolengo i polesani non hanno potuto fare nulla


Trecenta (Ro) - Weekend di fuco per il Futurvolley Altopolesine Under 18 che ha dovuto affrontare 2 match consecutivi.  Purtroppo in entrambe non è riuscito a trovare la vittoria, ma è riuscito a tenere testa alle squadre affrontate.

La prima partita si è disputata contro il Gs Tor Castelmassa al Palagorghi di Trecenta sabato 7 ottobre. Qui il Futurvolley ha subito una sconfitta di 1-3 facendo comunque sudare gli avversari (22-25, 16-25, 25-16, 25-22).

Sconfitta un po’ meno annunciata quella di domenica 8 ottobre dove il Futurvolley si è scontrato contro il Calzedonia Bussolengo lontano dal campo amico.

I rivali presentavano di fatti una squadra nettamente superiore che sicuramente sarà al primo posto di questo girone, ma nonostante ciò, i polesani non si sono lasciati intimorire e hanno affrontato a testa alta, faccia a faccia, gli avversari. Perentorio il 3-0 in favore dei padroni di casa (25-9, 25-17, 25-16).

 

 

 

12 ottobre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017