APPUNTAMENTO ROVIGO Il presidente della Lega Nord Umberto Bossi in visita all'azienda agricola del consigliere comunale Fabio Benetti sabato 21 ottobre. Alla sera conviviale con gli amici del Polesine

Il Senatùr accetta l'invito di Corte Benetti

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni
Rovigo - E' stata confermata per il prossimo sabato 21 ottobre la visita del presidente della Lega Nord Umberto Bossi a Corte Benetti, la realtà imprenditoriale del consigliere comunale della Lega Nord di Rovigo Fabio Benetti. "Sarà un incontro conviviale, non una visita politica - afferma Benetti - sono giovane, conosco Umberto Bossi da poco più di due anni, sono sempre andato io da lui, e questa volta l'ho invitato a visitare la mia azienda agricola. Sono molto orgoglioso che abbia accettato l'invito, sarà una occasione per stare insieme a lui e ad amici, parleremo di molte cose".

Benetti spiega che dopo l'avvicinamento a Gianni Fava, assessore regionale, tra l'altro anche alle politiche agricole, della Lombardia, la conoscenza del presidente Bossi è cresciuta, lui aveva molta voglia di venire in Veneto ed il consigliere comunale rodigino ha colto l'occasione al volo, invitandolo. "Per me Umberto Bossi  rappresenta il movimento al quale mi sono iscritto due anni e mezzo fa - sottolinea Benetti - non è un caso nè un segreto che da Rovigo ho appoggiato Gianni Fava, sostento dallo stesso Bossi, alle scorse primarie per la segreteria federale della Lega Nord, perché ho una idea ben chiara su quello che deve, o almeno dovrebbe, rappresentare la Lega Nord oggigiorno". 

Il Senatùr arriverà nel pomeriggio di sabato 21, visiterà la azienda agricola Corte Benetti e poco dopo parlerà all'interno della nuova sala polivalente della Corte appena inaugurata. Non mancherà il momento degli assaggi dei prodotti tipici della azienda agricola e la serata si concluderà poi con una cena  col "Grande Capo".
Poca politica la sera precedente lo storico referendum per l'autonomia che sarà celebrato sia in Lombardia che in Veneto il giorno seguente, ma tanta esperienza di vita, a beneficio dei più giovani, proprio come Fabio Benetti.
12 ottobre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017