EVENTI BADIA POLESINE (ROVIGO) Il Crab ha programmato per sabato 14 ottobre alle ore 21 al teatro comunale lo spettacolo “Al Cavallino Bianco” della Compagnia dei sogni

L’operetta sfavillante al Balzan 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

La Compagnia dei sogni di Mogliano Veneto, il coro La Vita è bella e l’associazione FuoriQuota metteranno in scena lo spettacolo “Al Cavallino Bianco” sabato 14 ottobre alle ore 21 presso il teatro sociale Balzan per i soci Crab



Badia Polesine (Ro) - Tra le iniziative programmate per “Ottobre, mese dei nonni” il Crab di Badia Polesine ha programmato per i suoi soci per sabato 14 ottobre alle ore 21 presso il teatro sociale Balzan lo spettacolo “Al Cavallino Bianco” operetta realizzata dalla Compagnia dei sogni di Mogliano Veneto. 

Il gruppo teatrale è nato nella primavera del 2005, nell'ambito dei progetti per la promozione della qualità della vita, delle persone adulte anziane. L’operetta è realizzata anche grazie alla partecipazione del Coro La Vita è bella e dell’associazione FuoriQuota, che si esibirà nel ballo che accompagnerà le avventure narrate dalla famosa operetta, ambientata in Austria, sul lago di Wolfgang nel Salzkammergut, dove è situato l’Hotel Al Cavallino Bianco e rappresentata per la prima volta l’8 novembre 1930 presso il teatro di Berlino.

All’hotel arrivano diversi ospiti e tra i diversi personaggi scaturiscono complicati amori e nel bel mezzo di queste tresche amorose arriva l'Arciduca d’Austria. Saranno proprio le parole dell’Arciduca che condurranno alla lieta conclusione la vicenda: "non bisogna cercare la felicità lontano quando la si ha a portata di mano".

Per l’iniziativa programmata dal Crab e riservata solo ed esclusivamente ai soci, si prevede il tutto esaurito del bel teatro storico badiese.

12 ottobre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017