MUNICIPIO CANARO (ROVIGO) Il 14 ottobre l’accesso agli uffici di segreteria, ragioneria, uffici tributi, anagrafe e stato civile, polizia locale sarà interdetto in vista dell’intervento rifacimento dei pavimenti 

Sabato uffici chiusi per lavori, il sindaco riceve a teatro 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Il 14 ottobre è in programma l’intervento di realizzazione del sottofondo dei pavimenti del municipio di Canaro tanto che gli uffici comunali segreteria, ragioneria, uffici tributi, anagrafe e stato civile, servizi alla persone polizia locale saranno chiusi mentre il protocollo e tecnico aperti. Il sindaco Nicola Garbellini invece riceverà presso il teatro comunale 



Canaro (Ro) - Aveva bisogno da tempo di un rinnovo, non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto da quello funzionale, il municipio di Canaro per il quale a luglio scorso sono iniziati i lavori di ristrutturazione da oltre 170mila euro (LEGGI ARTICOLO).

Lavori che stanno precedendo in modo spedito tanto da portare il sindaco Nicola Garbellini a dover firmare un decreto di chiusura straordinaria per sabato 14 ottobre.

Questo perché è in programma l’intervento di realizzazione del sottofondo dei pavimenti impedendo di fatto il transito nell’ingresso del Comune e l'accesso al primo piano dove sono temporaneamente collocati la maggioranza degli uffici in attesa dell’ultimazione dei lavori al piano terra. 

Per quella giornata infatti ci sarà la chiusura di tutti gli uffici comunali collocati al primo piano della sede municipale, vale a dire segreteria, ragioneria, uffici tributi, anagrafe e stato civile, servizi alla persone polizia locale. Gli orari di ricevimento del Sindaco si terranno dalle ore 10 alle 12 presso il teatro comunale, mentre l’ufficio protocollo e tecnico rimarranno aperti negli orari consueti con accesso per il pubblico dalla porta di emergenza posta sul lato sinistro dell’edificio. 

12 ottobre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe