SCUOLA DI CUCINA ROVIGO Il pluripremiato Pino Longo ritorna in cucina per il Corso in due lezioni di Pizza in teglia per il prossimo 2 e 3 novembre 2017

Il Re della pizza fa scuola a Cooking academy

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni
Continuano le offerte di Cooking Academy Rovigo la scuola di cucina ideata da Franceschetti Group e portata avanti da Marco Franceschetti. Dopo gli appuntamenti con Stefano Callegaro, dopo i corsi di cucina di base, il prossimo appuntamento è tutto dedicato all'arte della Pizza, quella fatta in casa, la cosiddetta Pizza in teglia. Lo chef, d'eccezione, sarà Pino Longo. Iscrizioni già aperte sul sito internet LINK



Pino Longo è lo chef pluripremiato che Cooking Academy Rovigo ha chiamato per condurre il corso di Pizza in teglia in programma per il prossimo 2 novembre.
Le iscrizioni sono aperte tramite il sito internet di Cooking Academy alla pagina di presentazione del corso LINK che si articola in 2 diverse giornate.

"Abbiamo pensato a qualcosa di davvero speciale - commenta Marco Franceschetti - un corso di pizza in teglia col maestro Pino Longo! Nessuno farà più una pizza fatta in casa migliore di quella che impareremo a fare a Cooking Academy. Il corso è articolato in due giornate di fila, alla stessa ora: la prima giovedì 2 Novembre sarà dedicata alla storia della pizza, farine, lieviti, impasti e stesura; la seconda venerdì 3 Novembre giornata ai condimenti e alla cottura". 

Pino Longo è un pizzaiolo pluripremiato. Pugliese di nascita, ma Veneto dentro, Pino ha deliziato il palato di tutto il mondo a partire dal 1971. Dopo varie esperienze sia in Italia che all'estero, ha gestito per vent'anni il suo ristorante pizzeria a Taglio di Po, il "Flamingo Risto-Pizza", fino al 2011, ha vinto importanti premi internazionali e, diplomatosi istruttore pizzaiolo, ha insegnato in scuole alberghiere ed associazioni. Attualmente insegna per l'Accademia Pizzaioli Italiana ed ultimamente è stato giudice a Master Pizza Champion Acrobatic, praticamente il MasterChef delle pizze!

Cooking Academy per il corso di pizza in teglia ha trovato un insegnante che non poteva essere più qualificato.
19 ottobre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017