TRIBUNALE ROVIGO Entra in ufficio e si siede sulla poltrona. La foto diventa virale tra i dipendenti di Palazzo di giustizia, dove ormai il micio è una presenza fissa

Il gatto Rossini in "Un giorno da cancelliere"

Bancadria 730x90 Cna Rovigo

Una foto sempre più condivisa tra i dipendenti del Tribunale di Rovigo, ormai abituati alle periodiche comparse del micio Rossini, il gatto di Rovigo, come viene chiamato. Anche se, a dire il vero, una padrona l'ha, come raccontato a suo tempo da Rovigooggi.it, che ha ricostruito la storia del gattone rosso più amato del Polesine (LEGGI ARTICOLO)



Rovigo - Qualche settimana fa era entrato nell'aula al primo piano del palazzo di Giustizia, durante la discussione di un processo penale, era saltato su una poltrona e si era messo a dormire (LEGGI ARTICOLO). Questa volta, ha scelto invece l'ufficio della consigliera Lucia, dove ha "preso possesso" della sua poltrona.

Una nuova "ospitata" per il micione, che ha ormai definitivamente eletto il Tribunale come uno dei suoi luoghi preferiti, aggiungendolo a una infinita di studi professionali ed esercizi commerciali privati del centro dove, davvero, la fa da padrone.

27 ottobre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017