PARTITO DEMOCRATICO ROVIGO Anche la nostra provincia sarà tappa del tour del segretario nazionale del Pd. Matteo Renzi arriverà in stazione giovedì 9 novembre, presumibilmente nel pomeriggio

Il treno di Renzi si fermerà qui 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

L’orario non è ancora stato definito, ma è ufficiale che Rovigo farà parte delle 107 province dove il segretario nazione del Partito Democratico, Matteo Renzi, farà tappa con il suo treno, all’interno del tour “Destinazione Italia”. A Rovigo, il segretario, ex premier Matteo Renzi arriverà giovedì 9 novembre



Rovigo – Una breve sosta anche a Rovigo. Matteo Renzi, ex premier e segretario nazionale del Partito Democratico farà tappa anche nella nostra città. Arriverà a bordo del treno, un intercity, preso in affitto da Trenitalia, seguendo il tour della campagna elettorale. Un giro di 8 settimane che lo porterà a toccare 107 province italiane, Rovigo compresa dove sosterà giovedì 9 novembre.

Il tour si chiama “Destinazione Italia” e vede il segretario del Partito Democratico, insieme ai Millennials, giovani volontari del Pd, girare l’Italia a bordo del treno.

Le tappe, secondo il programma, dovrebbero durare 90 minuti. Ma non è ancora ufficiale né l’orario in cui il treno arriverà in stazione a Rovigo, né il luogo esatto della nostra provincia dove il segretario nazionale del Pd verrà accompagnato per “ricucire il dialogo” anche con il nostro territorio, obiettivo della campagna elettorale.

4 novembre 2017




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe