ISTRUZIONE ROVIGO “La rete di relazioni nel contesto scolastico” è stato il tema del corso di formazione rivolto ai collaboratori scolastici delle scuole di Rovigo e provincia

Corso di formazione al De Amicis 

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Le norme che costituiscono parte fondamentale del contratto di lavoro ed il personale modo di essere e agire: su questi due concetti si è basato il corso di formazione rivolto ai collaboratori scolastici delle scuole di Rovigo e provincia



Rovigo - “La rete di relazioni nel contesto scolastico. Ruolo e azioni educative dei collaboratori scolastici”. Questo il tema del corso di formazione rivolto ai collaboratori scolastici delle scuole di Rovigo e provincia che si è tenuto nel mese di ottobre presso l’istituto “De Amicis”. 

Trenta partecipanti hanno avuto modo di comprendere assieme alla dottoressa Silvia Minello la relazione tra le norme che costituiscono parte fondamentale del contratto di lavoro ed il loro personale modo di essere e agire. Coscienza di sé, relazioni, rapporti con l’utenza e colleghi.

Tutti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi, alle volte scontrarsi per poi alla fine rincontrarsi. Le partecipanti si aspettavano di partecipare ad un corso prettamente nozionistico e invece si è creata una forte empatia, un sincero piacere dello stare insieme.

 

6 novembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe