VOLLEY FEMMINILE UNDER 18 Vittoria nel derby per il San Pio X Rovigo che vince sul San Bortolo 3 set a 0 (25-11, 25-13, 25-20)

Le gialloblù centrano il quarto successo 

San Pio X U18
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Quinta giornata positiva per le ragazze di Armando Marchetto e Daniele Battocchio. Successo netto quello del San Pio X sul San Bortolo, Ariano ancora in vetta al girone B


Rovigo - L’under 18 della polisportiva San Pio X vince nettamente il derby con la polisportiva San Bortolo. E’ la quarta vittoria su cinque gare disputate per le ragazze allenate da Armando Marchetto e Daniele Battocchio. La squadra gialloblù  si conferma tra le favorite alla vittoria finale nel campionato under 18, la squadra continua a crescere sia tecnicamente  che agonisticamente, ed è davvero un gran bel lavoro quello svolto dallo staff tecnico e dalle atlete.

La partita vede subito il San Pio X, padrone di casa, partire subito a mille, le ospiti non riescono ad opporre una resistenza credibile e il primo set scivola via velocemente con la vittoria del San Pio X per 25-11, e partita che vede le padrone di casa in vantaggio per un set a zero. La seconda frazione di gioco ricalca l’andamento della prima, troppo superiore il sestetto gialloblù rispetto alle ospiti, il derby sembra indirizzato verso la netta ed indiscutibile vittoria del San Pio X, il secondo set è vinto ancora per 25-13. Nel terzo set  la polisportiva San Bortolo dà tutto per riaprire l’incontro, il San Pio X controlla la reazione avversaria e  chiude la frazione con la vittoria per 25-20

La squadra under 18 della polisportiva San Pio X è composta da: Ilaria Bendin, Elena Boschetti, Francesca Brigato, Angela Grigolato, Lucia Grigolato, Marta Pavarin, Martina Poltronieri,  Chiara Prota, Sofia Puggina,  Silvia Ruzzante, Anna Salmaso, Denise Tenan, Elena Tosi, Giulia Vianna, Giorgia Zanesco, Aurora Zanforlin. Allenatori Armando Marchetto e Daniele Battocchio, vice allenatore Alberto Fusaro.

Volley Under 18 Femminile Girone A
5, giornata - 5 novembre 2017

Team Volley Academy - Volley Ball Polesella 0 - 3 
Sicell Gs Volpe - Planet Volley 0 - 3 

Classifica
Volley Ball Polesella 15  
Planet Volley 12  
Team Volley Academy 3  
Sicell Gs Volpe 0  

Volley Under 18 Femminile Girone B
5. giornata - 5 novembre 2017 

Polisportiva San Pio X - Polisportiva San Bortolo 3 - 0  
A.S.D Volley Ariano - Asaf Cecchetti Sedie 3 - 0 

Classifica
A.S.D Volley Ariano 15  
Polisportiva San Pio X 12  
Asaf Cecchetti Sedie 3  
Polisportiva San Bortolo 0  

 

 

 

6 novembre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017