1° GALÀ CITTÀ DI ROVIGO Sabato 11 novembre, al Don Bosco alle 20 si terrà una cena di beneficenza dove, oltre alle moltissime sorprese, una decina di componenti dell’amministrazione servirà ai tavoli

Sindaco, assessori e consiglieri comunali, camerieri per una sera

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Una cena speciale con sindaco, assessori e consiglieri comunali nella veste di camerieri. Sabato 11 novembre al ristorante Don Bosco, alle 20 si terrà il 1° Galà Città di Rovigo. Una grande cena di beneficenza a favore di Telethon, Centro Informa Handicap e Uguali Diversamente. 200 posti a sedere, spettacoli di danza, donne in abito da sposa ad accogliere i presenti, opere dell’artista Nevia Rasa esposte in sala e la premiazione degli artisti rodigini che quest’anno si sono distinti nella poesia, nella pittura e nella fotografia



Rovigo – È già quasi sold out la prima cena di beneficenza Galà città di Rovigo. Una serata particolare dove ad accogliere gli ospiti ci saranno modelle in abito da sposa e a servire ai tavoli i componenti dell’amministrazione comunale. 10 in totale: il sindaco Massimo Bergamin, gli assessori Susanna Garbo e Luigi Paulon, il presidente del consiglio Paolo Avezzù e i consiglieri Giancarlo Andriotto, Nicola Marsilio, Andrea Denti, Antonio Rossini, Nadia Romeo e Giacomo Sguotti.

La cena di beneficenza, si svolgerà sabato 11 novembre al Don Bosco, alle 20 e i proventi raccolti saranno devoluti a Telethon, Centro Informa Handicap e Uguali Diversamente. L'iniziativa, è promossa dall'associazione “Vivi Rovigo” con Rete Solidaleculturale, Circolo arti decorative, Gruppo autori polesani, Academy dance, Uguali Diversamente, Il Circolo di Rovigo, Bandiera gialla e Agathos, con il patrocinio del  Comune di Rovigo.

L'idea, partita dal presidente del consiglio comunale, Paolo Avezzù, è stata subito condivisa da tutti  i partecipanti. Obiettivo della serata, come ha spiegato Melchiorre Pagliarello presidente di ViviRovigo, è raccogliere  fondi per sostenere vari progetti del sociale, tra questi tenere aperto il centro Informahandicap, ripartito in piazzetta Annonaria. Alla presentazione della serata hanno partecipato anche l’assessore al sociale Patrizia Borile, il presidente di Uguali Diversamente Paolo Bertante e Nevia Rasa, coordinatrice artistica nonché madrina della serata. I partecipanti alla cena saranno accolti da hostess vestiti con abiti da sposa, saranno presenti la poetessa Angioletta Masiero che presenterà il suo ultimo libro, DJ Pentium con musica e balli per tutti con l’Academy dance. Con l'occasione verrà consegnato il 1° Premio Città di Rovigo per poesia, pittura e fotografia. Il costo della cena è di 20 euro per informazioni e prenotazioni: Maurizio 3381682145.

 

7 novembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017