SERVIZI TAGLIO DI PO (ROVIGO) Stabilite le agevolazioni relative alla tariffa rifiuti per l’anno 2017, agevolate le famiglie in difficoltà, numerose e residenti da 20 anni

Tari, c’è tempo fino al 27 novembre per chiedere la riduzione

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Un aiuto concreto a quelle famiglie in difficoltà economica arriva dall’amministrazione comuanle di Taglio di Po che ha deciso di stabilire le agevolazioni relative alla tariffa rifiuti Tari per l’anno 2017 



Taglio di Po (Ro) - L’assessore ai servizi sociali del comune di Taglio di Po ha stabilito le agevolazioni relative alla tariffa rifiuti Tari per l’anno 2017. 

Possono presentare domanda di riduzione i nuclei familiari residenti in possesso di un indicatore Isee valido pari o inferiore a 7500 euro e nuclei familiari con componenti con invalidità certificata al 100% con Isee fino a 10mila euro. 

Alla scadenza del bando sarà redatta una graduatoria tra le domande pervenute che seguirà dei criteri precisi: un punto per ogni figlio a carico, un punto per ogni componente invalido civile al 100%, due punti per i nuclei con residenza nel comune di Taglio di Po superiore ai 20 anni. 

In caso di parità di punteggio avrà precedenza il nucleo familiare con l’isee più basso. Non saranno accolte le domande dei cittadini che hanno già usufruito di un contributo per il pagamento della Tari. 

La domanda deve essere presentata in Comune entro il 27 novembre. 

 

7 novembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni