INIZIATIVE TAGLIO DI PO (ROVIGO) Il 12 novembre dalle ore 14.30 la Pro loco ha organizzato la settima edizione di Bau Bau Martino

Domenica da premio per gli amici a quattro zampe 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Per festeggiare san Martino la Pro loco di Taglio di Po ha organizzato l’esposizione canina che prevede la premiazione della categoria meticcia, di razza e del cane più somigliante al padrone



Taglio di Po (Ro) - Un pomeriggio in compagnia degli amici a quattro zampe quello che si terrà domenica 12 novembre dalle ore 14.30 in piazza Venezia a Taglio di Po. 

La Pro loco locale ha infatti organizzato la settima edizione di “Bau bau Martino”, l’esposizione canina aperta a tutte le razze. L’iscrizione all’iniziativa è gratuita, e saranno premiati i primi 5 classsificati della categoria meticcia e della categoria di razza. 

Non mancherà inoltre un premio speciale "Tale cane tale padrone" dove verrà premiato il cane più somigliante al padrone. 

Seguirà una degustazione di castagne, riso, vino e vin Brulè per festeggiare insieme San Martino. Durante la giornata ci sarà una dimostrazione di addestramento dei cani con la scuola cinofila "Amici del Cane" di Porto Tolle.

9 novembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe