CULTURA LENDINARA (ROVIGO) Il sindaco Luigi Viaro ha nominato i sei componenti del comitato per gestione del comunale Ballarin. Primo incontro lunedì 13 novembre 

Pronto il comitato per il teatro 

Elezioni Bartolomeo Amidei 730x90 Alternanza

Andrea Bagno, Andrea Beretta, Francesco Dallagà, Liviana Furegato, Irene Lissandrin e Luca Tavian sono i sei nuovi componenti del comitato di gestione del teatro comunale Ballarin 



Lendinara (Ro) - Il teatro comunale Ballarin ha un nuovo comitato di gestione. Nella giornata di mercoledì 8 novembre Luigi Viaro ha nominato i sei nuovi componenti del comitato di gestione del teatro oltre al sindaco, o assessore competente, che resteranno in carica per tutta la durata del mandato. 

17 le proposte di candidatura pervenute dalle quali il sindaco ha selezionato e nominato Andrea Bagno, Andrea Beretta, Francesco Dallagà, Liviana Furegato, Irene Lissandrin e Luca Tavian. 

“Il comitato è nella pratica un team di consulenti che affiancherà l’amministrazione - spiega il sindaco Viaro - con l’obiettivo di rendere operativo il nostro bellissimo teatro tutto l’anno. E’ importante che il Ballarin diventi un punto di riferimento, per tutto ciò che riguarda il teatro, lo spettacolo e la cultura, duraturo nel tempo”. 

Gia in calendario la prima riunione ufficiale per lunedì 13 novembre ore 20.45 alla Cittadella della cultura.

 

 

10 novembre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017