GOLF CLUB ALBARELLA (ROVIGO) Mister Mario Loro si consola con un score di due punti al di sotto del suo handicap dopo aver lasciato la panchina della città delle rose

L’ex tecnico biancazzurro si è imposto nella All Saints Cup

I premiati dell'All Saints Cup, a destra Mario Loro
Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Nella All Saints Cup c'è stata la bella prestazione di Mario Loro,  da segnalare anche la prova di Paolo Sartori ottimo vincitore del premio del Lordo con 31 punti messi insieme con gara molto regolare. 

Nella Coppa di Novembre il miglior risultato di giornata è stato quello di Luciano Borsetto che con 38 punti ha dominato la 2° Categoria tornando a giocare ai livelli di un tempo


Albarella (Ro) - Si sta avviando verso la conclusione la stagione agonistica dell'Albarella Golf Club che domenica prossima ospiterà l'ultima gara del proprio calendario. Toccherà, infatti, al torneo Biscuit & Cakes, una gara individuale con formula Stableford, chiudere l'annata sportiva del circolo golfistico deltino. La scorsa settimana, invece, ha visto il percorso albarelliano sede di alcune interessanti gare che hanno riscosso un buon successo di partecipazione nonostante la stagione ormai prossima all'inverno. 

Nella All Saints Cup c'è stata la bella prestazione di Mario Loro che si è imposto nella 1° Categoria con un score di due punti al di sotto del suo handicap, mentre in 2° Categoria è stata Luisa Servadei a cogliere la vittoria, sempre con un risultato sotto par. Loro e Servadei sono stati gli unici giocatori tra tutti i golfisti in campo a far meglio del loro handicap a conferma di un tracciato reso impegnativo dal vento e dal terreno pesante. Da segnalare anche la prova di Paolo Sartori ottimo vincitore del premio del Lordo con 31 punti messi insieme con gara molto regolare. 

Nella Coppa di Novembre il miglior risultato di giornata è stato quello di Luciano Borsetto che con 38 punti ha dominato la 2° Categoria tornando a giocare ai livelli di un tempo grazie a una ritrovata precisione nei colpi al green. Bella prova anche per il giovane Alberto Crestale che nella graduatoria del Lordo ha messo tutti in fila con uno score di 30 punti. Domenica scorsa, invece, l'Albarella Golf Club ha ospitato la Coppa del Vino Novello nella quale si è registrato l'exploit di Enrico Baldon che ha consegnato una carta da 40 punti, ben quattro in meno del suo handicap, vincendo con facilità nella 1° Categoria. Il secondo classificato, Massimo Sgarzani, ha infatti accusato un distacco di sei lunghezze. Gianpiero Carraro e Giampaolo Ferlin sono stati i migliori della 2° e della 3° Categoria con prestazioni e score quasi simili che hanno premiato in entrambi i casi un'accorta strategia di gara.

Roberto Roversi

LE CLASSIFICHE

All Saints Cup – 1° Lordo: P. Sartori 31. 1° Cat.: M. Loro 38; 2) E. Renai 36. 2° Cat.: 1) L. Servadei 37; 2) M. Vinchesi 32. 3° Cat.: 1) A. Tirassa 33; 2) C. Romagnoli 30. 1° Lady: L. Capovilla 30. 1° Senior: W. Carraro 35.

Coppa di Novembre – 1° Lordo: A. Crestale 30. 1° Cat.: 1) E. Renai 31. 2° Cat.: 1) L. Borsetto 38. 3° Cat.: 1) A. Ziliotto 29. 1° Senior: M. Soncin 31.

Coppa del Vino Novello – 1° Lordo: W. Carraro 30. 1° Cat.: 1) E. Baldon 40; 2) M. Sgarzani 34. 2° Cat.: 1) G. Carraro 34; 2) R. Luise 33. 3° Cat.: 1) G. Ferlin 33; 2) C. Romagnolo 30.

 

 

14 novembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe