MUSICA CEREGNANO (ROVIGO) Silvia Belluco, 20 anni, consigliera di maggioranza, con la passione del canto, passa la prima eliminatoria e si candida alla scuola di Maria De Filippi

La consigliera lancia la sfida ad Amici

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Ha superato la prima fase: accompagnata dalla sua chitarra ha eseguito la canzone "One Day" di Asaf Avidan. Una interpretazione che è valsa a Silvia Belluco, 20 anni, consigliere comunale di maggioranza a Ceregnano, a sostegno del sindaco Ivan Dall'Ara, il superamento della prima fase del percorso che potrebbe portarla a entrare nella scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi



Ceregnano (Ro) - Il primo passo è compiuto, la prima selezione superata. Un bel successo per Silvia Bellucco, 20 anni, aspirante cantante, al momento consigliera comunale a Ceregnano, a supporto del sindaco Ivan Dall'Ara, che avanza seriamente la propria candidatura a entrare tra gli artisti di "Amici", la scuola collegata al talent show condotto da Maria De Filippi.

Silvia fa parte del The Alchemist duo assieme a Marco Olivieri e si esibisce in varie occasioni e concorsi in Polesine, ottenendo sempre forti consensi dal pubblico. Ed il risultato ai casting di Amici lo conferma.

Una giornata da ricordare, quella di martedì 14 novembre. Superlativa la prova della giovane ceregnanese, che ha interpretato, accompagnata dalla sua chitarra, la canzone "One Day" di Asaf Avidan. Una performance che ha messo tutti d'accordo. E ora Silvia vede veramente la meta vicina. A questo punto, Silvia è ufficialmente una candidata al banco di Amici di Maria De Filippi 2017.

14 novembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni