GRAN GALA’ CITTA’ DI ROVIGO La cena di solidarietà dell’11 novembre ha raccolto 4.208 euro. Il netto di 1.986 sarà dato a Telethon e ad altre due associazioni di servizio ai disabili 

Successo degli amministratori camerieri per beneficenza

Bancadria 730x90 esclusiva

Successo di presenza della cittadinanza al Galà città di Rovigo che ha portato ad un grande risultato: dei 4.208 euro raccolti, 1.986 euro saranno dati in beneficenza 



Rovigo - Ottimo risultato per la cena beneficenza denominata 1° Galà città di Rovigo, che si è svolta al ristorante Don Bosco sabato 11 novembre, su iniziativa di ViviRovigo e della Rete sociale e culturale, assieme ad altre associazioni e con il Patrocinio del Comune di Rovigo.

Una serata particolare dove ad accogliere i 200 ospiti sono state modelle in abito da sposa, serviti poi ai tavoli da 10 componenti dell’amministrazione comunale: il sindaco Massimo Bergamin, gli assessori Susanna Garbo e Luigi Paulon, il presidente del consiglio Paolo Avezzù e i consiglieri Giancarlo Andriotto, Nicola Marsilio, Andrea Denti, Antonio Rossini, Nadia Romeo e Giacomo Sguotti armati di grembiuli e mestoli per la composizione dei piatti.

Le entrate sono state di 4.208 euro, mentre le spese sono state di 2.222 euro, di cui 2.000 per la ristorazione, Siae 148, stampa e pubblicità 74 euro.

Pertanto il netto ricavo di 1.986 euro nei prossimi giorni verrà distribuito alla Fondazione Telethon per la ricerca scientifica, al Centro informa handicap ed alla associazione Uguali diversamente per la loro attività sportiva e ricreativa a servizio dei disabili.

 

15 novembre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017