FOOTBALL AMERICANO Gli Alligators Rovigo saranno impegnati nel secondo incontro della 7League Csi  sabato 18 novembre 

Rotta verso Lecco

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Dopo questa seconda trasferta sarà il momento delle partite in casa. E la prima sarà già prossima settimana, sabato 25. Saranno i Bears Alessandria a venire in Polesine, e si giocherà nel campo di casa degli Alligators. Soprannominato La Palude, in quanto tana degli alligatori, si tratta del centro sportivo “Marvelli”, in zona Commenda.


Rovigo - Sabato 18 novembre si terrà in Lombardia la terza giornata della 7League Csi di Football Americano, cioè il torneo di football a 7 giocatori che gli Alligators Rovigo stanno affrontando per fare esperienza e prepararsi in vista del campionato Italiano, che scatterà poi a febbraio.

La formazione polesana è uscita vincitrice nella sua prima partita, disputata in Piemonte due settimane fa. Il successo per 21-8 sui Bears Alessandria ha aperto la stagione, e la scorsa settimana gli orsi neroverdi sono andati a giocare contro la terza squadra del torneo, i Commandos Brianza.

La partita si è conclusa con il successo della formazione di Lecco per 18-12, quindi ora Alligators e Commandos sono in cima alla classifica con una vittoria a testa. E questa settimana si affronteranno per conquistare la vetta in solitario.

Si giocherà alle 15 di sabato, al centro polisportivo Al Bione di Lecco. I Commandos sono una squadra che esiste da alcuni anni, ma sono in una fase di ricostruzione e ripartenza. Sono formati da giovani alle prime esperienze in questo sport, come tutte e tre le squadre che stanno giocando questo torneo.

Per la formazione rodigina nuovo test per sviluppare i ragazzi, soprattutto i nuovi che si sono uniti in autunno. Sarà l’occasione per imparare come ogni squadra può essere diversa nel suo modo di giocare, e come adattarsi durante la partita alle difficoltà che si affronteranno.

 

 

16 novembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018