FOOTBALL AMERICANO Gli Alligators Rovigo saranno impegnati nel secondo incontro della 7League Csi  sabato 18 novembre 

Rotta verso Lecco

Bancadria 730x90 esclusiva

Dopo questa seconda trasferta sarà il momento delle partite in casa. E la prima sarà già prossima settimana, sabato 25. Saranno i Bears Alessandria a venire in Polesine, e si giocherà nel campo di casa degli Alligators. Soprannominato La Palude, in quanto tana degli alligatori, si tratta del centro sportivo “Marvelli”, in zona Commenda.


Rovigo - Sabato 18 novembre si terrà in Lombardia la terza giornata della 7League Csi di Football Americano, cioè il torneo di football a 7 giocatori che gli Alligators Rovigo stanno affrontando per fare esperienza e prepararsi in vista del campionato Italiano, che scatterà poi a febbraio.

La formazione polesana è uscita vincitrice nella sua prima partita, disputata in Piemonte due settimane fa. Il successo per 21-8 sui Bears Alessandria ha aperto la stagione, e la scorsa settimana gli orsi neroverdi sono andati a giocare contro la terza squadra del torneo, i Commandos Brianza.

La partita si è conclusa con il successo della formazione di Lecco per 18-12, quindi ora Alligators e Commandos sono in cima alla classifica con una vittoria a testa. E questa settimana si affronteranno per conquistare la vetta in solitario.

Si giocherà alle 15 di sabato, al centro polisportivo Al Bione di Lecco. I Commandos sono una squadra che esiste da alcuni anni, ma sono in una fase di ricostruzione e ripartenza. Sono formati da giovani alle prime esperienze in questo sport, come tutte e tre le squadre che stanno giocando questo torneo.

Per la formazione rodigina nuovo test per sviluppare i ragazzi, soprattutto i nuovi che si sono uniti in autunno. Sarà l’occasione per imparare come ogni squadra può essere diversa nel suo modo di giocare, e come adattarsi durante la partita alle difficoltà che si affronteranno.

 

 

16 novembre 2017




Correlati:

  • Performance in crescita

    ARRAMPICATA SPORTIVA ROVIGO Nelle ultime due gare del campionato giovanile Veneto (Junior Cup) gli atleti dell’Uni Sport si sono distinti per risultati conseguiti 

  • I nuovi bisogni dello sport

    CONI ROVIGO Incontro nella sala mediateca del palazzo delle Federazioni con le amministrazioni della provincia con relatore Roberto Ghiretti

  • Chiusura dell’anno in bellezza 

    ARTI MARZIALI Ad Adria (Rovigo) successo per l’11° trofeo Ga Diurno di Ju Jitsu. In onore della Giornata Mondiale della Disabilità ad esibirsi era presente anche Cristian, allievo non vedente 

  • La sfida al pregiudizio

    PUGILATO ROVIGO Presentato nella storica palestra di viale Trieste il 4° trofeo Carlo Castellacci che si disputerà il 10 dicembre al Palasport e lanciato il progetto pilota per far combattere i diversamente abili

  • Il ricavato della serata verrà devoluto in beneficienza

    SPORT GAVELLO (ROVIGO) Sabato 9 dicembre “1° Festa Sportiva” organizzata dalla Polisportiva Csi

  • Tre riconoscimenti importanti 

    CONI VENETO Premi prestigiosi per lo sport polesano a Vittorio Cogo, Piero Ambretti e al Baseball Softball Rovigo

  • Due mesi di grandi successi

    PATTINAGGIO ARTISTICO Olimpica Skaters Rovigo sugli scudi nel mese di ottobre 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe