PARTITO DEMOCRATICO SAN BELLINO (ROVIGO) Raffaele Campion, 23 anni, studente universitario, guiderà la realtà locale. Componenti del consiglio direttivo anche il sindaco e Giulia Ranzani

Un giovane al timone del circolo

Bancadria 730x90 Cna Rovigo

Giornata di nomine, sabato 25 novembre, per il circolo del Pd di San Bellino



San Bellino (Ro) - All’unanimità sono stati eletti nel corso della mattinata di Sabato 25 novembre il nuovo segretario di circolo e i componenti del coordinamento del Partito Democratico di San Bellino

Alla guida della piccola ma vivace sezione del Comune altopolesano è stato scelto da tutti gli elettori Raffaele Campion, già componente del Pd dal 2014. Il nuovo segretario ha 23 anni e ricopre presso il Comune di San Bellino la carica di consigliere comunale e capogruppo consiliare di maggioranza. Studente di laurea magistrale in Storia delle arti e conservazione dei beni artistici presso l’Università Ca’ Foscari Venezia è anche presidente della locale biblioteca civica. 

Tra le linee politico-programmatiche del nuovo segretario vi è l’incremento dei numero degli iscritti al circolo, puntando in particolare ai molti giovani che possono avvicinarsi alla politica come cittadini attivi del territorio.

Insieme a Raffaele Campion sono stati eletti anche i due nuovi componenti del consiglio direttivo, Giulia Ranzani, che ha così concluso il suo mandato da precedente segretario e attuale consigliere comunale, e il sindaco del Comune Aldo D’Achille.

Nel corso delle elezioni avvenute sono stati molti i punti discussi dagli iscritti ed è emersa la condivisa posizione di partire dal piccolo e dal basso per ottenere un Partito Democratico coeso e unito, che possa far fronte alle esigenze e alle necessità del territorio. 

25 novembre 2017




Correlati:

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni