FESTE STIENTA (ROVIGO) Domenica 3 dicembre piazza Santo Stefano vivrà la gioia dell'animazione e delle bancarelle. Tutto il programma della giornata

Torna la magia dei mercatini di Natale

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Natale si avvicina e il clima natalizio arriva a Stienta, dove domenica 3 dicembre protagonisti assoluti saranno i mercatini



Stienta (Ro) - Domenica 3 dicembre tornano i mercatini di Natale di Stienta dalle 9.30 alle 19.30. L’associazione Caligo, avvalendosi della collaborazione dell’amministrazione Comunale, di Avis, del Comitato Biblioteca e della parrocchia Santo Stefano, animerà la piazza del paese con luci colori e profumi della tradizione natalizia.

L’evento, patrocinato dal Comune di Stienta, terrà impegnate le varie associazioni del territorio ed offrirà sorprese e spettacoli per adulti e bambini. Nel pomeriggio, oltre alla tradizionale presenza dei vari espositori di bigiotteria, prodotti alimentari, maglieria e oggetti natalizi, Piazza Santo Stefano accoglierà i più piccoli che potranno cimentarsi in un coinvolgente laboratorio creativo a tema del Comitato Biblioteca. Alle 16:30 seguirà la suggestiva esibizione del Coro Alpino Vanoi di Canal San Bovo, già protagonista di eventi e manifestazioni ad Expo 2015 presso il padiglione del Trentino e che creerà un’adeguata atmosfera natalizia ai mercatini stientesi.

Durante l’intera giornata, i partecipanti potranno rifocillarsi e riscaldarsi con vin brulè, cioccolata calda e crepes presso uno stand adeguatamente fornito.

28 novembre 2017




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo