NATALE A CRESPINO (ROVIGO) Organizzazione della Pro loco, ci sarà anche il concerto delle Foxy Ladies e l’arrivo dell’ospite più atteso: Babbo Natale

Sarà un mercatino veramente speciale

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Si rinnova la gioiosa attesa del Natale, a Crespino, con l’organizzazione, domenica 10 dicembre, del secondo mercatino di Natale organizzato dalla Pro loco



Crespino (Ro) - Si accendono le luci natalizie in Piazza Fetonte a Crespino, che faranno da sfondo nella giornata di domenica 10 dicembre al secondo mercatino di Natale, organizzato dalla Pro loco di Crespino.

Un mercatino speciale che vede i festeggiamenti dell’Associazione, nata esattamente un anno fa. La manifestazione inizierà nella mattinata verso le 11 circa. Saranno presenti bancarelle di prodotti artigianali e a “km0”, che proporranno idee regalo innovative a sostegno delle aziende territoriali. Una promozione agroalimentare ed artistico-culturale nel suggestivo paesaggio crespinese. Sarà possibile inoltre visitare i musei ed osservare le innumerevoli opere d’arte del Guercino, di Cesare Gennari e di Benvenuto Tisi. Nel primo pomeriggio ad intrattenere i più piccoli vi sarà la fattoria didattica, in attesa dell’arrivo di Babbo Natale che, per ovvie ragioni sarà senza renne e verrà scortato da un mezzo speciale.

Alle ore 17 si svolgerà una suggestiva fiaccolata per le vie del centro che terminerà con l’inizio del concerto delle Foxy Ladies (eccellenze polesane uscite benemerite da “The Voice of Italy” 2016), due eventi realizzati grazie alla collaborazione della Polisportiva Fetonte.

Dunque sarà una giornata ricca di eventi, di emozioni ed allegria per grandi e piccini. Tutto questo nasce dalla collaborazione di molte associazioni unite dallo stesso obiettivo: creare una cornice in grado di farvi trascorrere un’indimenticabile giornata.  

29 novembre 2017




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo