IL CASO A TAGLIO DI PO (ROVIGO) A Oca Marina un gruppo di famiglie incredulo per quanto sta accadendo. “Segnaliamo il problema, ma nessun riscontro”

Senza telefono da 20 giorni. “Per il vento”

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Dal 13 novembre. E’ da allora che un gruppo di famiglie di Oca Marina segnala di essere senza telefono fisso, il che significa anche senza connessione Internet Adsl. Accade a Oca Marina, frazione di Taglio di Po, per la precisione nella zona di via Emilia Romagna


 

Taglio di Po (Ro) - Niente telefono fisso. Il che per tanti anziani è un bel problema. E niente connessione Adsl, il che è un bel problema per tutti, basti pensare alle difficoltà che si incontrano ora che l’invio telematico delle ricette mediche è una realtà. Difficile riceverle e stamparle, se non funziona la connessione. E’ la situazione che stanno vivendo numerose famiglie di Oca Marina.

A monte di tutto ci sarebbero i danni provocati dal vento ai pali e alla linea. Ovviamente sono state numerose le chiamate fatte alla ditta per una riparazione, ma ancora i risultati non si sono visti.

 

3 dicembre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017