RUGBY GIOVANILE Junior del Badia (Rovigo) impegnata su più fronti. Minirugby impegnato a Schio (Vicenza)

Buoni risultati per tutte le categorie

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Sabato 2 dicembre è scesa in campo anche l’under 14 di Federico Candian e Giampaolo Ferranti a Villadose, ottenendo una vittoria contro un avversario in netta crescita rispetto a quello incontrato due mesi fa.

Leggi l'articolo sull'Eccellenza
Leggi l'articolo sulla vittoria della FemiCz a Firenze
Leggi l'articolo su Joe Van Niekerk
Leggi l'articolo sugli Old della Rugby Rovigo
Leggi l'articolo sulla vittoria del Badia
Leggi l'articolo sulla vittoria del Villadose
Leggi l'articolo sulla vittoria del Badia U16 a Rovigo
Leggi l'articolo sulle giovanili della FemiCz Rovigo


Badia Polesine (Ro) - Domenica 3 dicembre under 8 – 10 - 12 della Rugby Junior Badia 2.0 è stata impegnata in un concentramento a Schio dove ha affrontato i pari età del Bassano Rugby e Rugby Altovicentino.

Nonostante il freddo pungente, i badiesi hanno ben figurato in tutte le categorie e chiudono questa prima parte di stagione con segnali positivi di crescita.

Le due under 8 guidate da Samuele Targa, Giulia Cervato, Michele “Barce” Carsello non hanno fatto propri tutti gli incontri mettendo in campo tanta grinta e una buona organizzazione di gioco.

L’under 10 dei tecnici Luca Maragni, Matteo Bellini e Luca Carriero, si è dimostrata in netto miglioramento rispetto alle ultime uscite e i tre tecnici possono ritenersi soddisfatti per la grinta e volontà messi in campo.

L’under 12 guidata da Cristiano Villa e Cristian Spada hanno giocato con determinazione contro squadre fisicamente più attrezzate, dimostrando una buona acquisizione dei fondamentali tecnici sviluppati durante gli allenamenti.  

L’under 6 di Mauro Manoli ha partecipato ad un allenamento presso i propri impianti che è culminato con una grande festa per il compleanno del coach; un momento molto importante di aggregazione per questo giovane gruppo che vanta ben 18 tesserati. I piccolissimi badiesi hanno accompagnato in campo anche i giocatori dell’under 18 che sono usciti vittoriosi contro i Grifoni Rugby Oderzo. 

Sabato 2 dicembre è scesa in campo anche l’under 14 di Federico Candian e Giampaolo Ferranti a Villadose, ottenendo una vittoria contro un avversario in netta crescita rispetto a quello incontrato due mesi fa. I giocatori scesi in campo sono stati: Gianmarco Camellini, Tommaso Manoli, Pietro Ferrigato, Lorenzo Braggion, Fabrizio Pedrini, Alessandro Bertaglia, Mattia Gorzoni, Diego Ferraresi, Pietro Mottaran, Riccardo Bacchiega, Filippo Bisan, Simone Viaro, Matteo Turatti, Pietro Dalla Libera, Matteo Baratella. Le mete sono state realizzate da Diego Ferraresi (3); Gorzoni (3); Pedrini (1); Bisan (1); Baratella (1); le trasformazioni Mottaran (1); Pedrini (3); Gorzoni(3); Manoli (1). 

 

 

4 dicembre 2017




Correlati:

  • Capitan Ruffolo assolto per non aver commesso il fatto

    RUGBY ROVIGO Edoardo Ruffolo è innocente. Era stato coinvolto nella vicenda giudiziaria che aveva visto sul banco degli imputati alcuni giocatori dopo la rissa del Malua del Lido di Spina (Ferrara)

  • Momberg capitano per l’assalto di Coppa, Ferro out

    RUGBY CONTINENTAL SHIELD Ufficializzate le formazioni della sfida che vale il passaggio del turno in Europa. FemiCz Rovigo senza Matteo Ferro, spazio a Venco nel ruolo di flanker, Calvisano con tutti i big

  • Biglietti scontati per 24 ore

    RUGBY SEI NAZIONI 2018 Già venduti 50 mila biglietti per Italia - Inghilterra del 4 febbraio, la Fir propone uno sconto esclusivo per i tagliandi della tribuna Tevere Top e per i destinti

  • Champions su Eurosport player, per le altre c’è il campo

    RUGBY Copertura tv - web solo per la coppa europea più importante. Match da venerdì a domenica 17 dicembre, il programma completo 

  • Tutto in 80 minuti, come sempre

    RUGBY CONTINENTAL SHIELD La FemiCz Rovigo obbligata a vincere a Calvisano sabato 16 dicembre, ma lo deve fare anche il club bresciano per passare il turno di coppa. Se Timisoara vince sul Batumi cambia tutto

  • Doppia sfida in Giappone a giugno 

    RUGBY L’Italia affronterà la nazionale guidata da Jamie Joseph in due test-match in calendario sabato 9 e sabato 16 giugno. 

  • Quattro francesi ed un inglese per gli azzurri

    RUGBY SEI NAZIONI 2018 Ufficializzati i direttori di gara del prossimo torneo. Per l’Italia ci sono Mathieu Raynal, Romain Poite, Wayne Barnes, Jerome Garces e Pascal Gauzere

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe