L'IDEA A VILLANOVA DEL GHEBBO (ROVIGO) La Pro loco di Villanova del Ghebbo riunisce tutte le celebrazioni in un unico luogo, festa venerdì 8 dicembre

Più socievoli, meno "social": la grande festa

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Una festa che, per la prima volta, vuole riunire tutti gli anniversari in un unico luogo, per consentire una festa con tanti partecipanti



Villanova del Ghebbo (Ro) - Ci sono tanti modi per fare festa, ma la Pro loco di Villanova del Ghebbo prova per la prima volta a riunire in un unico luogo gli Anniversari.

"Si è voluto - spiegano gli organizzatori - mettere al centro la famiglia, gli affetti, gli anniversari e centrifugare il tutto  a ritmo di musica e ballo. Dai fidanzati agli sposi, tutti sono invitati. Giovani e diversamente giovani. Difatti l'8 dicembre in sala polivalente ci sarà un momento dedicato a chi vuole condividere l'anniversario del proprio matrimonio, del fidanzamento e delle amicizie in allegria lasciando un po' da parte i pensieri  della quotidianità per trascorrere momenti spensierati con gli amici di sempre o cogliere l'opportunità di fare due chiacchiere con i vicini o conoscenti sempre approcciati di sfuggita nella fretta della vita lavorativa".

"Una bella occasione di essere  socievoli e finalmente poco 'social', la realtà della compagnia 'presente' preferita a quella virtuale 'assente', delle emozioni 'indotte' da Facebook, dove si è in una trappola, in una  gabbia  come i topolini di B.F. Skinner.  La libertà di vedersi, riconoscersi, riconciliarsi al ritmo dei balli di gruppo, della disco music o del liscio, accompagnati da un rinfresco offerto dagli amici della Pro Loco di Villanova del Ghebbo e con la presenza dei campioni Marisa e Roberto".

"Un plauso - spiega il sindaco Gilberto Desiati - va a chi di continuo pensa ad animare la piazza, a creare momenti di condivisione. La cittadinanza tutta è invitata Venerdì 8 dicembre alle ore 21 nella sala polivalente Alfredo Borin in Via Sabbioni 5 a Villanova del Ghebbo".    

4 dicembre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017