RUGBY GIOVANILE Grandissimo divertimento per tutti i piccoli del minirugby neroverde. Villadose Under 14 invece sconfitta dal Badia

Si è continuato a giocare anche dopo il terzo tempo

Villadose U10
Villadose U12
Villadose U8
Villadose - Badia U14 (foto Michele Rizzato)
Villadose - Badia U14 (foto Michele Rizzato)
Villadose - Badia U14 (foto Michele Rizzato)
Il match del campionato Under 16 con il Rugby Lagaria a Rovereto è stato rinviato per impraticabilità del campo causa ghiaccio. Le due formazioni hanno comunque deciso di svolgere una leggera sessione di allenamento congiunta. (foto Michele Rizzato)
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Levataccia a vuoto per i ragazzi di Cavallaro e Tumiati. Il match del campionato Under 16 con il Rugby Lagaria a Rovereto è stato rinviato per impraticabilità del campo causa ghiaccio. Le due formazioni hanno comunque deciso di svolgere una leggera sessione di allenamento congiunta.

Leggi l'articolo sull'Eccellenza
Leggi l'articolo sulla vittoria della FemiCz a Firenze
Leggi l'articolo su Joe Van Niekerk
Leggi l'articolo sugli Old della Rugby Rovigo
Leggi l'articolo sulla vittoria del Badia
Leggi l'articolo sulla vittoria del Villadose
Leggi l'articolo sulla vittoria del Badia U16 a Rovigo
Leggi l'articolo sulle giovanili della FemiCz Rovigo


Villadose (Ro) - Consueto grandissimo divertimento per tutti i piccoli del mini rugby neroverde in raggruppamento interno a Villadose. Under 8, 10 e 12 si sono confrontati con Aries, Valchiampo e Roccia Santo Stefano. Il bel sole che ha salutato la giornata di domenica ha permesso ai ragazzi di continuare a giocare anche dopo il consueto terzo tempo e ai più piccoli di poter accompagnare in campo e seguire il match della prima squadra del Fulvia Tour Rugby Villadose contro il Rugby Feltre.

Under 8: Riccardo Chen Rui, Tommaso Drago, Alberto Marongiu, Filippo Perazzuolo, Giovanni Rigolin, Pietro Spalmotto, Giacomo Sparapan, Paolo Tessarin, Federico Turolla, Davide Zamana. All. Silvia Merlin. Acc. Sabrina Zanirato.

Under 10: Alberto Beltrame, Giulia Benazzo, Pietro Bettarello, Filippo Biasin, Samuel Caniato, Nicolò Discanni, Andrea Formaggio, Leonardo Gregianin, Giosuè Montecchio, Samuel Padovan, Denny Pellegrini, Ivan Pellegrini, Niccolò Pellegrini, Eugenio Ritrovato, Jacopo Spalmotto, Alberto Visentini, Manuel Zamana, Pietro Zamana. All. Emanuel Pellegrini. Acc. Silvia Varliero.

Under 12: Andrea Barbieri, Edoardo Giuseppe Colla, Francesco Paolo Dieghi, Francesco Gaggiofatto, Gioele Libanore, Stefan Victor Nagy, Matteo Ongaro, Rocco Pellegrini, Emmanuel Pellielo, Diego Portesan, Michele Rizzieri, Luca Stoppa, Nicola Suzzi. All. Renzo Incanuti. Acc. Damiano Libanore.

Prova purtroppo incolore dell'under 14 dell'Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose che non è riuscita a mettere in campo le cose positive viste in settimana, forse bloccata sul piano psicologico. Complimenti al Badia, impostosi 0-85 nel derby di sabato sera in via Pelandra e che ha dimostrato buona organizzazione e voglia di vincere.

Formazione: Zolletto, Violante, Lodo, Zanobbi, Talmaci, Allegro, Zanella, Dolcetto, Rizzato, Bonavigo, Gregianin, Martello, Cinti, Zago, Mazzolaio, Pela.

 

 

 

4 dicembre 2017




Correlati:

  • Capitan Ruffolo assolto per non aver commesso il fatto

    RUGBY ROVIGO Edoardo Ruffolo è innocente. Era stato coinvolto nella vicenda giudiziaria che aveva visto sul banco degli imputati alcuni giocatori dopo la rissa del Malua del Lido di Spina (Ferrara)

  • Momberg capitano per l’assalto di Coppa, Ferro out

    RUGBY CONTINENTAL SHIELD Ufficializzate le formazioni della sfida che vale il passaggio del turno in Europa. FemiCz Rovigo senza Matteo Ferro, spazio a Venco nel ruolo di flanker, Calvisano con tutti i big

  • Biglietti scontati per 24 ore

    RUGBY SEI NAZIONI 2018 Già venduti 50 mila biglietti per Italia - Inghilterra del 4 febbraio, la Fir propone uno sconto esclusivo per i tagliandi della tribuna Tevere Top e per i destinti

  • Champions su Eurosport player, per le altre c’è il campo

    RUGBY Copertura tv - web solo per la coppa europea più importante. Match da venerdì a domenica 17 dicembre, il programma completo 

  • Tutto in 80 minuti, come sempre

    RUGBY CONTINENTAL SHIELD La FemiCz Rovigo obbligata a vincere a Calvisano sabato 16 dicembre, ma lo deve fare anche il club bresciano per passare il turno di coppa. Se Timisoara vince sul Batumi cambia tutto

  • Doppia sfida in Giappone a giugno 

    RUGBY L’Italia affronterà la nazionale guidata da Jamie Joseph in due test-match in calendario sabato 9 e sabato 16 giugno. 

  • Quattro francesi ed un inglese per gli azzurri

    RUGBY SEI NAZIONI 2018 Ufficializzati i direttori di gara del prossimo torneo. Per l’Italia ci sono Mathieu Raynal, Romain Poite, Wayne Barnes, Jerome Garces e Pascal Gauzere

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni