SCUOLA CUCINA ROVIGO Parte il 12 dicembre il corso in due serate di Cake design a tema natalizio nelle cucine di Cooking Academy. Master chef sarà l'artista Arianna Faggion

Pasta di zucchero senza segreti per il dolce di Natale

Arianna Faggion
Fondazione Cariparo Nuove Generazioni
La pasta di zucchero non avrà più segreti al termine delle otto ore di corso suddivise in due serate. L’obiettivo è la realizzazione di un dolce natalizio che possa stupire tutti. A guidare gli aspiranti pasticceri sarà Arianna Faggion, autentica artistica della decorazione, nella scuola di Cooking Academy di via della Cooperazione a Rovigo. Prenotazione obbligatoria online



Rovigo - Per concludere il 2017 con uno strepitoso regalo di Natale, la cucina attrezzata e tecnologica di Cooking Academy riapre per un corso in due serate super esclusivo. Questa volta l'impresa è all'insegna dell'arte del Cake Design. Per chiunque ami i dolci e le decorazioni, per chi voglia tirar fuori l'artista l'artista che è in sé, per chiunque voglia stupire con effetti speciali al cenone di Natale tutta la famiglia con una torta fuori dal comune si può affidare agli insegnamenti di Arianna Faggion che da anni realizza torte e decorazioni di altissimo livello. Il 12 dicembre prossimo condurrà la prima lezione nella sede di Cooking Academy in via della Cooperazione 39, ed insegnerà ad utilizzare la pasta di zucchero andando a realizzare una torta bella e dettagliata sul tema natalizio.

“Oltre ad aver a disposizione tutte le nostre attrezzature professionali ed il grembiule Cooking Academy, gli allievi potranno portare a casa le magnifiche torte realizzate con Arianna, ma anche tutte le attrezzature specifiche per il Cake Design usate durante il corso - spiega il responsabile Marco Franceschetti  - praticamente introvabili in negozio. Tra l'altro, anche per questo corso si riceve l’attestato di partecipazione firmato dallo Chef in persona”.

Per la prenotazione come al solito conviene essere rapidi per non rischiare di vedersi "soffiare" la postazione, eventualmente è possibile partecipare come "uditore" in numero limitato. Per tutte le informazioni basta collegarsi alla pagina web ufficiale di Cooking Academy.
5 dicembre 2017




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe