CALCIO GIUSTIZIA SPORTIVA ROVIGO Pesante stangata per il Porto Viro. Il club bassopolesano ha subito un’ammenda pari a 500 euro e dovrà giocare una gara a porte chiuse

Blueroyal a porte chiuse nel prossimo match casalingo

Fondazione Cariparo come presentare i bandi fino al 28 febbraio 2018

L’arbitro a fine gara ha dovuto perfino chiamare i carabinieri, insulti durante l’ultimo match casalingo del Porto Viro, arriva la stangata del Giudice sportivo che già in precedenza aveva “ammonito” la società bassopolesana (leggi articolo).

Leggi le decisioni del Giudice sportivo
Leggi l'articolo sul mercato del Porto Viro
Leggi l'articolo sul mercato del Delta Porto Tolle
Leggi l'articolo sulla sconfitta del Delta

Leggi l'articolo sulla vittoria dell'Adriese
leggi l'articolo sulla sconfitta del Porto Viro
leggi l'articolo sulle sconfitte di Badia e Loreo
leggi l'articolo sulla Prima cat.
leggi l'articolo sulla Seconda cat.
leggi l'articolo sulla Terza cat.


Lendinara (Ro) - Un’altra stangata per il Porto Viro. Dopo gli eventi successi al termine della partita Porto Viro - Istrana (LEGGI ARTICOLO persa 1-2), il comunicato del giudice sportivo Giovanni Molin riporta la seguente decisione: “rilevato dal referto arbitrale che durante il secondo tempo di gara alcuni tifosi insultavano i due assistenti arbitrali ponendosi a ridosso della recinzione loro retrostante e che il primo assistente arbitrale veniva colpito da alcuni sputi da parte di un tifoso; rilevato altresì che al termine della gara venivano proferiti insulti e minacce nei confronti della terna arbitrale da parte dei medesimi tifosi, tanto da far si che, anche su suggerimento dell’osservatore arbitrale presente, l’arbitro fosse costretto a richiedere l'intervento dei locali carabinieri per lasciare l'impianto”. 

Il club bassopolesano ha ricevuto una multa pari a 500 euro e alla prima partita di campionato tra le mura amiche dovrà giocare a porte chiuse. Inoltre tra le file blueroyal dovrà saltare una gara Manuel Poncina, espulso dal campo è stato squalificato.  

 

 

6 dicembre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017