EVENTI TAGLIO DI PO (ROVIGO) Tutti gli impegni del coro “Voci del Delta” per le festività natalizie nei comuni del Basso Polesine 

Natale dolce cantare

Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Quattro concerti ed il “tour d’la vecia” sono pronti ad essere eseguiti dal coro “Voci del Delta” diretto dal maestro Marco Ruzza a cui spetta un periodo natalizio molto impegnativo nei vari comuni del Basso Polesine 



Taglio di Po (Ro) - Il periodo che precede le festività natalizie è intenso e pieno di impegni per il coro “Voci del Delta” di Taglio di Po diretto dal maestro Marco Ruzza. 

Venerdì 8 dicembre, nel pomeriggio, il coro sarà ospite della Parrocchia di Grillara dove, nella Chiesa di Sant’Agostino, si esibirà in un concerto che coniugherà i brani popolari con i canti natalizi, con un occhio di riguardo alla figura di Maria di cui si festeggerà, proprio in quella giornata, l’Immacolata concezione. 

Venerdì 15 dicembre il coro si esibirà in un concerto di brani natalizi presso la chiesa della Beata Vergine Maria Assunta in Cielo di Polesine Camerini, ospite del comitato frazionale e della parrocchia. 

Martedì 19 dicembre, presso la chiesa di San Francesco d’Assisi a Taglio di Po, parteciperà alla rassegna di canti natalizi insieme al “Coro le note del fiume”, al “Coro parrocchiale San Francesco” e al “Coro di Mazzorno Destro”. 

A pochissimi giorni dal Natale, e più precisamente sabato 23 dicembre, il coro si esibirà in un concerto natalizio nella chiesa parrocchiale di Corbola. “Sarà un periodo natalizio molto impegnativo quello che ci aspetta – dichiara il presidente del coro Luciano Corradin – ma altrettanto ricco di emozioni e soddisfazioni. L’attività natalizia poi non si fermerà perché, dopo qualche giorno di riposo a cavallo tra Natale e Capodanno, tutto il coro sarà poi impegnato, nei giorni 5 e 6 gennaio, per l’ormai quasi quarantennale tour d’la vecia”. 

6 dicembre 2017




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017