EVENTI DELTA DEL PO ROVIGO Il 17 dicembre si terrà l’undicesima edizione Motobabbi nei comuni di Porto Viro, Rosolina, Loreo e Taglio di Po 

Arrivano i Babbi Natale in moto 

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo

In giro su due e quattro ruote tra i comuni di Porto Viro, Rosolina, Loreo e Taglio di Po per i babbi Natale per raccogliere fondi per il settore della ricerca infantile-pediatrica e oncoematologia-pediatrica nella giornata di domenica 17 dicembre 



Porto Viro, Loreo, Rosolina, Taglio di Po (Ro) – I Motobabbi torneranno quest'anno sulle strade del Delta. Lo svolgimento dell’iniziativa “Motobabbi 2017”, giunta ormai alla sua 11^ edizione, sarà in programma nella giornata di domenica 17 dicembre, andando a toccare come fa da sempre i principali comuni del Delta del Po. 

Avrà luogo con partenza, nel primo pomeriggio da Porto Viro, da piazzale San Marco, bar Sinè, per poi procedere verso i centri dei comuni di Rosolina, di Loreo ed infine verrà a chiudere in serata nel centro di Taglio di Po. Per la manifestazione conosciuta anche al di fuori del territorio Deltino, che vedrà sfilare sia mezzi a due ruote che le auto vintage, c'è grande attesa. 

Nel corso delle varie tappe i Motobabbi saranno presenti con la famosa casetta “mobile” di Babbo Natale adibita ad hoc per la distribuzione e consegna di giocattoli, dolciumi e tanto altro ancora, per arrivare alla elezione di “Miss Babbina Natale”, con il tutto contornato da raffiguranti e tante altre sorprese. 

“Ciò per garantire non solo una piacevole giornata a tutti coloro che amano il Natale ma perchè il ricavato – lo ricordano il Presidente ed i membri dell’associazione - andrà devoluto per scopi benefici”. Il ricavato infatti sarà devoluto a favore della Fondazione città della speranza onlus che da più di un ventennio opera nel settore della ricerca infantile-pediatrica e oncoematologia-pediatrica. 

L’iniziativa avverrà con la collaborazione delle Forze dell’ordine locali, della Protezione civile e naturalmente dello staff della associazione stessa che conta ormai sempre più associati e volontari. 

8 dicembre 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018