LA FESTA A PORTO VIRO (ROVIGO) Una performance musicale speciale a Donada. Una manifestazione davvero splendida

I Pollicini hanno incantato tutti

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Una festa a Porto Viro con il concerto della orchestra giovanile dei Pollicini



Porto Viro (Ro) - Nel pomeriggio dell’8 dicembre l’orchestra giovanile dei Pollicini  ha incantato Porto Viro con la sua performance musicale. 50 bambini e ragazzi tra  gli 8 e i 18 anni  del conservatorio Pollini di Padova sono stati a lungo applauditi  dal  pubblico che gremiva la chiesa di Donada.

Il concerto è stato reso possibile  dall’Associazione  nazionale carabinieri  sezione di Porto Viro, dall’oratorio salesiano di San Giusto di Porto Viro, dall’Abc Teatrale di Porto Viro, l’ente parco del Delta del Po, dal banco di solidarietà  beata Madre Teresa di Calcutta sempre di Porto Viro, dall’associazione amici della Giotto di Padova e omonima cooperativa sociale che ha accompagnato a Porto Viro i detenuti del carcere di Padova. 

Associazioni di luoghi diversi del Veneto che svolgono attività molto diverse tra loro, che si sono messe insieme grazie a un ex carabiniere  componente dell’Anc e dell’associazione amici della Giotto, per una giornata speciale per i giovani che attraverso la musica hanno trasmesso la passione, non solo per la musica, ma anche per l’operato che i volontari esprimono quotidianamente nelle loro varie attività.

Hanno presenziato all’evento le autorità militari, ecclesiastiche e civili del territorio.

9 dicembre 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90