CALCIO ROVIGO Gli Esordienti del Duomo hanno fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale portando doni e conforto ai piccoli degenti

Un piccolo gesto che riempie il cuore

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Il dirigente Gabriele Ercolini, l’allenatore Giampaolo Stocco e i ragazzi della squadra Esordienti 2006 della scuola calcio Duomo, hanno portato doni e sorrisi nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Rovigo 


Rovigo - Quando si regala un sorriso ad un bambino il gesto di porgere un dono riempie di gioia soprattutto chi lo porta, ma se a riceverlo è un bimbo ricoverato nel reparto di Pediatria è emozione pura. 

Mercoledì 20 dicembre, i giovani atleti della scuola calcio Duomo di Rovigo, accompagnati dal dirigente Gabriele Ercolini, e dal mister degli Esordienti 2006 Giampaolo Stocco, hanno portato il sorriso ai piccoli degenti. 

Ad accoglierli il direttore del reparto di Pediatria, il dottor Simone Rugolotto

Dopo la delegazione provinciale della Figc (LEGGI ARTICOLO) è stato il turno della società rodigina a dare l’esempio. Una bella iniziativa che si ripete ogni anno, un piccolo conforto a chi ne ha realmente bisogno. Presente in reparto anche un giovane compagno di squadra del Duomo, per lui è stata una doppia festa, a breve verrà dimesso.

 

 

 

20 dicembre 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo