SCUOLA GRIGNANO POLESINE ROVIGO Le insegnanti della media Sante Zennaro hanno illustrato l’offerta formativa per il prossimo anno scolastico ai bambini di quinta elementare 

Musica e inglese per conquistare i futuri studenti 

Deltablues 2018

Nella serata di mercoledì 20 dicembre, dalle 17.30 alle 18.30, si è svolta, nella scuola secondaria di primo grado Sante Zennaro di Grignano Polesine, l’attività di presentazione dell’offerta formativa ai genitori degli alunni di classe quinta primaria, in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico



Rovigo – Un incontro molto partecipato che ha visto protagonisti i bambini di quinta elementare impegnati nella visita della scuola media di Grignano Polesine. Con loro, genitori e insegnanti. 

Le docenti Gisella Montagnolo ed Enrica Milan hanno illustrato ai genitori presenti all’incontro, tramite un power point, tutte le varie attività progettuali che da sempre costituiscono un fiore all’occhiello per questo plesso dell’Istituto Comprensivo 4. La professoressa Anna Teresa Cattozzo, assieme ad alcuni alunni di classe 1^E, ha svolto un’attività laboratoriale con i bambini di quinta, facendo loro costruire dei piccoli strumenti musicali che poi hanno avuto il piacere di suonare.

La professoressa Barbara Grossato, con della pasta di sale, ha fatto costruire ai bambini di quinta delle bellissime decorazioni natalizie che poi hanno avuto il piacere di portare a casa come messaggio augurale per le prossime festività. Infine anche la professoressa Valentina Zordan si è resa disponibile per un’attività laboratoriale in lingua inglese.

A conclusione della serata, con soddisfazione dei docenti, dei genitori e degli alunni presenti, ci si è scambiati gli auguri di buone feste, oltre che un arrivederci al prossimo anno scolastico a tutti i bambini di quinta che hanno partecipato all’incontro.

23 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento