INCIDENTE CORBOLA (ROVIGO) Schianto nel primo pomeriggio, perde la vita una donna di 76 anni, Adriana Casellato

Frontale e morte sulla provinciale. Anziana deceduta, tre feriti

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Tragedia il primo giorno dell'anno a Corbola, dove ha perso la vita, in un incidente stradale, una donna



Corbola (Ro) - Incidente mortale nel primo pomeriggio di lunedì 1° gennaio. Una donna di 76 anni è morta in un incidente stradale a Corbola, avvenuto verso le 14 del primo giorno dell'anno. L'incidente è avvenuto con un frontale. La vittima è Adriana Casellato, residente a Torino, mentre altre tre persone sono in ospedale. Le loro condizioni, inizialmente, erano apparse piuttosto gravi, ma in serata è arrivata la buona notizia: sono fuori pericolo e le conseguenze appaiono molto meno serie del previsto.

La donna viaggiava su una Giulietta, scontratasi contro una Opel Astra. Probabile che nel provocare l'impatto e la tragedia possano avere avuto parte in causa anche le condizioni del fondo stradale, estremamente scivoloso. La donna deceduta viaggiava dietro, sul sedile posteriore. Ovviamente presto per avere certezze sulla dinamica, per le quali sarà necessario attendere la fine dei rilievi e delle conseguenti analisi dei carabinieri.

Sul posto, intervento dei carabinieri, assieme al personale dei vigili del fuoco e del Suem. Purtroppo, anche il 2018 comincia con un incidente mortale, così come era accaduto anche nel 2017. Il 1° gennaio di un anno fa, a perdere la vita era stata Lisa Pelizzaro, 31 anni, giovane di Ceneselli, tradita da una curva che aveva portato la sua Lancia Y a finire nel canale, dove la ragazza aveva perso la vita.

1 gennaio 2018




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo