ROVIGO Uno dei condomini del palazzo del civico 70 di corso del Popolo ringrazia i polizia, personale sanitario e vigili del fuoco che sono intervenuti durante l’emergenza incendio 

L’incendio di Capodanno: "Grazie di cuore ai nostri eroi di ogni giorno"

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Parole di ringraziamento per la polizia, personale sanitario del 118 e vigili del fuoco che arrivano da uno dei condomini del palazzo del civico 70 del corso del Popolo, nel quale si è sviluppato un incendio nella notte del 1 gennaio


Rovigo  - “Volevo ringraziare di cuore tutte i soccorritori che sono intervenuti durante l’emergenza”. Sono le parole di uno dei condomini del palazzo del civico 70 del Corso del Popolo, nel quale si è sviluppato un brutto incendio nella notte del 1 gennaio (LEGGI ARTICOLO). 

“La Polizia ci ha rassicurato e ha tenuto libero il tratto di strada per garantire che le operazioni si svolgessero nel miglior modo possibile. Il personale sanitario del 118 si è preso amorevolmente cura delle due persone maggiormente colpite dal fumo. Infine vorrei ringraziare i Vigili del Fuoco per la loro tempestività e professionalità. Vederli agire con la massima coordinazione e decisione ci ha dato a tutti molta serenità”. 

“Ognuno può essere un eroe una volta nella vita, ma i nostri vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari sono eroi ogni giorno” conclude.

 

 

 

5 gennaio 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo