CALCIO GIUSTIZIA SPORTIVA ROVIGO Sempre molto il lavoro per i giudici sportivi: tutti i dettagli dalla Serie D alla Seconda Categoria

Le squalifiche del weekend

Roberto Mantoan allenatore in seconda dell'Adriese
Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Le decisioni del Giudice Sportivo dalla Lega Nazionale Serie D al campionato provinciale di Seconda Categoria.


Nel campionato nazionale di Serie D squalificato per una gara l’allenatore in seconda Roberto Mantoan dell’Adriese, insieme al calciatore Michael Pagan per doppia ammonizione, mentre entra in diffida Steven Anostini. Nel torneo di Eccellenza nel Porto Viro salta un turno Luca Cinti, causa quinta ammonizione, mentre entra in diffida Marcos Rossetti. Nella competizione di Promozione, non disputerà il prossimo match Alessandro Vertuani (Badia), causa espulsione. In Prima Categoria i dirigenti del Boara Pisani, Gianluigi Napoli, e Rossano Bertucci della Tagliolese sono stati inibiti a svolgere ogni attività fino al 15 gennaio. Stessa decisione per l’allenatore dei giallorossi bassopolesani Geminiano Franzoso, mentre il calciatore Alessandro Tugnolo, causa espulsione, tra le fila dello Scardovari, non parteciperà alla prossima partita. Nel Boara Pisani invece una gara di squalifica per Davido Pizzo, perché a fine gara rientrando negli spogliatoi protestava con forza nei confronti dell’arbitro, mentre Luca Domeneghini, non giocherà il prossimo incontro, causa quinta infrazione personale con cartellino giallo. 

Nel torneo di Seconda Categoria inibito a svolgere ogni attività fino al 22 gennaio il dirigente del Canalbianco Francesco Rainiero, insieme al tecnico Lauro Marini. Nel Bosaro invece stessa sorte il dirigente Nicola Secondi e per il mister Giuseppe Nasti, fino al 15 gennaio, mentre Thomas Bonfante della Union Vis è stato ammonito. Salterà un turno, causa espulsione, Alberto Rossi del Canalbianco, mentre hanno subito la quinta ammonizione Andrea Staine del Bosaro, Alessandro Masiero e Marco Previato del Grignano, Luca Bellan del Pettorazza, Enrico Prando della Union Vis e Damiano Maragni della Villanovese. 

 

10 gennaio 2018




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017