CULTURA BADIA POLESINE L’amministrazione comunale ha deciso di affidare la gestione del teatro Balzan ad una associazione

La piccola Fenice potrà decollare 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Sarà un’associazione ad occuparsi della gestione del teatro comunale Balzan: entro la prossima settimana verrà fatta una delibera di giunta dove si darà mandato ad un comitato composto da tre persone per l’attivazione e la costituzione del nuovo ente 



Badia Polesine (Ro) - E’ deciso. Il teatro comunale Balzan di Badia Polesine sarà gestito da una associazione. Il sindaco Giovanni Rossi nella giornata di mercoledì 10 gennaio ha infatti incontrato l’avvocato con la quale ha tenuto un colloquio prettamente di stampo giuridico dove si è discusso della gestione del teatro Balzan, se meglio affidarla ad una Fondazione o ad una associazione. 

Tramontata definitivamente l’ipotesi della Fondazione poiché la sua strutturazione e la forma giuridica è più complessa rispetto alla nascita di un’associazione. 

Ecco che entro la prossima settimana la giunta farà una delibera in cui darà mandato ad un comitato composto da tre persone per l’attivazione e la costituzione di questa associazione che sarà poi un ente autonomo. Da lì poi verranno stabiliti i numeri dei componenti, le quote ed il capitale sociale. 

11 gennaio 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90