AMBIENTE ED ECONOMIA LENDINARA (ROVIGO) Appuntamento mercoledì 17 gennaio alle 18 alla Cittadella della cultura di via Conti, lo stabilimento dovrebbe sorgere in via Viazza

Allevamento di polli in città, l'incontro

Bancadria 730x90 Cna Rovigo

Due capannoni, per realizzare un allevamento di polli, per una capienza complessiva di 103mila capi per ogni ciclo, che dovrebbero sorgere in via Viazza. Questo quanto emerge dalla richiesta di Valutazione di impatto ambientale e di Autorizzazione integrata ambientale avanzata dalla società proponente



Lendinara (Ro) - Un incontro per parlare della proposta di realizzare un allevamento avicolo in via Viazza a Lendinara. E' stato organizzato per mercoledì 17 gennaio alle 18 alla Cittadella della cultura di via Conti, quando la cittadinanza e tutti coloro che abbiano interesse a parlare del progetto potranno intervenire.

La richiesta di insediamento è stata presentata a inizio dicembre alla Provincia di Rovigo, ente deputato al rilascio  della Valutazione di impatto ambientale e di Autorizzazione integrata ambientale, requisiti indispensabili ai fini dell'avvio dell'attività. Al momento la pratica risulta in esame.

Importante precisare come non si tratti di un allevamento, a quanto emerge dalle carte, particolarmente imponente, dal momento che la capienza complessiva, su due capannoni, sarebbe di 103mila animali per ciclo di allevamento.

12 gennaio 2018




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017