RUGBY SERIE B Il Badia (Rovigo) riprende da Mogliano dopo la sosta natalizia. Notevole la differenza di punti tra le due squadre, ma il match non è da sottovalutare 

Biancazzurri in scia delle migliori 

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Il Badia si trova attualmente al terzo posto in classifica con 32 punti, dopo Paese e Villorba, rispettivamente a 43 e 35 punti, ma non bisogna dimenticare che la squadra di Lodi ha giocato una partita in meno


Badia Polesine (Ro) - Dopo la pausa natalizia il Borsari Rugby Badia è pronto per la prima partita del 2018, in trasferta contro il Mogliano Rugby, domenica 14 gennaio alle ore 14.30. Arbitrerà Cesare Onori (RM).

Il Badia si trova attualmente al terzo posto in classifica con 32 punti, dopo Paese e Villorba, rispettivamente a 43 e 35 punti, ma non bisogna dimenticare che la squadra di Lodi ha giocato una partita in meno; la partita programmata per il 10 dicembre 2017 contro il Rugby Mirano, infatti, era stata rimandata a causa del campo impraticabile e probabilmente sarà recuperata sabato 10 marzo durante il periodo di pausa per il 6 Nazioni.

Ecco la probabile formazione che coach Lodi farà scendere in campo: Badocchi, Ramirez J., Pavanello, Zulato, Braghin, Fratini, Boscolo, Michelotto F., Cecchetti, Fornasaro, Baggio, Aggio, Michelotto D., Ruzza, Colombo.

A disposizione: Baccini, Barbujani, Rizzatello, Milan, Zampolli N., Ramirez A., Flagiello, Rossetto, Arduin.

La classifica del 3° girone di Serie B:
Rugby Paese 43
Villorba Rugby 35
Borsari Rugby Badia 32
Rugby Casale 29
Rubano Rugby 23
Rugby Mirano 19
Cus Padova Asd 14
Mogliano Rugby 13
Reno Rugby Bologna 12
Rugby Viadana 10
Cus Ferrara 7
Rugby Riviera 1975 6

Le partite di domenica 14 gennaio: 
Rugby Viadana – Villorba Rugby
Reno Rugby Bologna – Rugby Riviera
Rubano Rugby – Cus Padova
Rugby Paese – Rugby Casale
Rugby Mirano – Cus Ferrara
Mogliano Rugby – Borsari Rugby Badia

 

 

 

 

 

 

 

13 gennaio 2018




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo