SKATING CLUB ROVIGO Presentazione della stagione 2018 al teatro Don Bosco per lo Skating club. L’appuntamento è per sabato 20 gennaio alle ore 17 e 30

Passerella verdeblu 

Fondazione Cariparo come presentare i bandi fino al 28 febbraio 2018

Oltre al défilé di campioni, prenderanno parte istituzioni e sponsor, il tutto contornato dalla speciale partecipazione di Massimo Brancalion dei Tanto par Ridare che allieterà l’evento con alcuni dei suoi sketch più comici.


Rovigo - Tutto pronto per la prima “passerella” dello Skating Club Rovigo che sabato 20 gennaio dalle 17.30 si presenta in un'inedita forma. Al Teatro Don Bosco (il luogo dove nel 1961 è stata fondata la società) saranno svelati e presentati tutti i protagonisti della stagione ormai all'avvio. 

Prenderanno parte alla kermesse tutti i pattinatori, atleti, dirigenti, allenatori, genitori, sostenitori e simpatizzanti della squadra di pattinaggio corsa e freestyle rodigina guidata dal presidente Federico Saccardin. 

Saranno presenti in sala i campioni verdeblu di caratura nazionale ed internazionale di spicco nella stagione 2017 quali Chiara Visentin, Mattia Diamanti e Desiana Caniatti, accompagnati da tutti gli atleti dell’agonismo - compresi i nuovi arrivi Benedetta Rossini e Riccardo Passarotto con lo scudetto sulla maglia -  e delle scuole di pattinaggio cittadina e fuori le mura (vi sono corsi attivi a Villadose, Crespino e Gavello). Oltre al défilé di campioni, prenderanno parte istituzioni e sponsor, il tutto contornato dalla speciale partecipazione di Massimo Brancalion dei Tanto par Ridare che allieterà l’evento con alcuni dei suoi sketch più comici. Un pomeriggio da passare insieme coniugando sport, passione e divertimento. L'ingresso al Teatro don Bosco di viale Marconi sarà libero.

 

18 gennaio 2018




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo