MINIBASKET AQUILOTTI ROVIGO Nella prima giornata di ritorno il Cmb Badia Polesine ha battuto la Rhodigium 14-10

Un match molto equilibrato 

Basket Badia
Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

In evidenza, per il Badia Alessandro Mella, Alessandro Ferro e Tomy Tchouameni, gli ultimi due attualmente punti di forza anche all’Abbazia Calcio. Miglior realizzatore per i rossi rodigini è stato Simone De Martini


Badia Polesine (Ro) - Si è giocata la prima partita del nuovo anno del Campionato Provinciale Aquilotti tra il Cmb Badia Polesine e il Rhodigium Basket, allenata da Cristiano Marsilio. Era anche la prima partita del girone di ritorno, squadra badiese mista, mentre quella rodigina era solo maschile. Nello stesso girone, infatti, la Rhodigium schiera anche una squadra Aquilotti composta da solo atlete, che a metà campionato hanno già dimostrato il loro grande valore, essendo nettamente prime in classifica. 

Solo il secondo ed il sesto periodo hanno visto il netto predominio della squadra di casa, mentre gli altri quattro periodi sono stati combattutissimi e vinti con la differenza di un solo canestro. 

In evidenza, per il Badia Alessandro Mella, Alessandro Ferro e Tomy Tchouameni, gli ultimi due attualmente punti di forza anche all’Abbazia Calcio. 

Miglior realizzatore per i rossi rodigini è stato Simone De Martini, sicuramente il miglior giocatore dell’incontro, anche per la sua giovanissima età.  

A.D. Basket Badia 1978  - Rhodigium Basket  14-10
Parziali: 4-2, 12-0, 0-4, 6-14, 4-2, 8-0

SLAR BADIA: Brighenti, Ferro (10), Jovanovic (4), Martinescu (2), Mella (10), Marcianò, Rguigue, Tchouameni (6), Marquez (2) 

Istruttore: Adino Rossi

RHODIGIUM: Mori (2), Cuccato (2), De Martini (10), Mazzullo (2), Boccato (2). Turolla, Buzzoni, Campion, Giordani (2), Guolo (2), Sartori

Istruttore: Cristiano Marsilio

Miniarbitri: Andrea Franceschetti – Eleonora Damian
Segnapunti:  Andrea Mella
Cronometrista: Gino Bortolaso

 

 

19 gennaio 2018




Correlati:

Elezioni Diego Crivellari 730x90 Alternanza