IMPIEGO ROVIGO La Norvegia cerca figure professionali nel settore alberghiero: cuochi, pizzaioli, panificatori, camerieri, receptionist. Ecco gli incontri per i candidati

Una opportunità di lavoro da non perdere

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo

Una opportunità di lavoro davvero importante per tante persone che, nonostante il possesso di una professionalità, al momento non hanno impiego



Rovigo - La Rete Eures del Veneto e dell’Emilia Romagna, che è la rete dei Servizi Pubblici per l'Impiego per la mobilità dei lavoratori nell'ambito della Ue, promuove la #DestinationNorway, un evento dedicato al reclutamento di lavoratori per il settore turistico alberghiero in Norvegia. Sia a Venezia che a Bologna, giovedì 1 febbraio, i datori di lavoro norvegesi, con il supporto dei consulenti Eures, incontreranno lavoratori candidati con i profili professionali di chef, cuoco, pizzaiolo, panificatore, cameriere, receptionist.

 

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio inerente al profilo richiesto, esperienza lavorativa pregressa e lingua inglese livello B2 per tutti i profili sopra citati con esclusione della figura del Receptionist a cui è richiesto un livello C1 e dovranno registrarsi, entro il 29/01 p.v., al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-destinationnorway-42033772144.

 

Per ulteriori informazioni si possono contattare i referenti Eures presso i tre Centri per l’Impiego della Provincia di Rovigo ai numeri di telefono: 0426903712, 0425386629, 0425386743.

19 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento